FLORIANA MESSINA SEPOLTA VIVA A CIAO DARWIN 8/ Il video dell’attacco di panico!

- Stella Dibenedetto

Floriana Messina sepolta viva nella replica della nona puntata di Ciao Darwin 8: panico e paura durante la prova coraggio.

floriana messina min 640x300
Floriana Messina - Foto Instagram

La prosperosa Floriana Messina si è fatta notare e amare dal pubblico di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate prendendo parte alla prova di coraggio. In realtà la showgirl era già popolare grazie alla sua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello. Da allora Floriana Messina non si è più fermata e ha cominciato a macinare grandiosi risultati dal punto di vista professionale. La modella, in occasione della replica di Ciao Darwin, ha ricordato la sua prova di coraggio, vissuta con grande tensione: “Non è stato affatto facile per me in quanto ho sempre avuto paura anche solo di una stupida formica” ha scritto Floriana Messina, commentando la sua “sepoltura” durante la sfida. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’attacco di panico di Floriana Messina a Ciao Darwin. E non era ancora arrivata ai serpenti 🐍 🐍 😂😂 #CiaoDarwin #FlorianaMessina #Web #Tv

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

FLORIANA MESSINA PROTAGONISTA NELLA NONA PUNTATA DI CIAO DARWIN

Tanti volti noti nella replica della nona puntata di Ciao Darwin 8 che mette l’una contro l’altra il mondo del web e quello della tv. Nella squadra che rappresenta il mondo della televisione, capitanata da Paola Perego c’è anche Floriana Messina che, con un abito giallo, aderente e con una profonda scollatura, è pronta a scatenare nuovamente l’entusiasmo del pubblico a casa. Il momento clou che vede come protagonista Floriana Messina arriva con la prova coraggio. Durante la puntata trasmessa per la prima volta il 18 maggio 2019, la Messina ha regalato una prova coraggio di panico e paura che, questa sera, i telespettatori di canale 5 hanno la possibilità di rivere. Nonostante mille dubbi, la Messina ha accettato di partecipare alla prova coraggio che prevede la sepoltura dopo il no di due suoi colleghi.

FLORIANA MESSINA, PAURA DURANTE LA PROVA CORAGGIO

Una prova coraggio mozzafiato è quella che vede come protagonista Floriana Messina, concorrente della nona puntata di Ciao Darwin 8 in replica questa sera. “Cerchi di mantenere il sangue freddo e non prenda iniziative perchè altrimenti quello che è solo inquietante diventa anche tremandemente pericoloso”, sono le parole dette da Paolo Bonolis alla Messina poco prima dell’inizio della prova. Spaventata, con una mise sensuale, Floriana Messina si sottopone ad un rito voodo entrando in una bara dove, a farle compagnia arrivano lombrichi, larve di mosca. Urla, lacrime e tensione da parte della Messina. “Ma cosa urla? Sono rigatoni, è un po’ di spazzatura. Su non esageri”, commenta Bonolis. Presa dal panico, Floriana si alza prima del previsto non portando a termine la prova coraggio. “Si calmi, è tutto finito”, commenta poi Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@ciaodarwinreal 🍌🌴📺

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA