FLORIANA SECONDI/ Il retroscena del video: “Daniele Pompili voleva picchiarmi”

- Bruno Zampetti

Floriana Secondi a Domenica Live: qual è la sua verità riguardo al video che la vede in un locale con Daniele Pompili? “Voleva picchiarmi”.

floriana secondi domenica live 1
Floriana Secondi, Domenica Live

Floriana Secondi vuole un dialogo con una persona onesta. Per questo motivo, attacca Daniele Pompili sui suoi presunti ritocchini. “Perché punti su questo?”, la rimprovera Barbara D’Urso. “Sono fatti suoi”, sostiene la conduttrice. Ma la Secondi è coriacea: “Il fatto è che lui nega sempre. Perché non dice che si è gonfiato la bocca?”. Questo sarebbe il suo criterio per stabilire che Daniele è un mentitore seriale. Quanto alla faccenda del video, Floriana dà finalmente la sua spiegazione: “C’è stata una mezza rissa, tutti mi guardavano. Siccome non volevo far troppo rumore, non volevo finire sui giornali, ho cercato di dialogare con lui. Lui mi metteva le mani sul viso. Se io l’avessi respinto, lui sarebbe stato travolto dai ragazzini”. Insomma, lo ha fatto per difenderlo, anche se le intenzioni di Pompili – a suo dire – non erano le migliori. “Si è imposto, mi ha obbligata a parlare con lui. Tu mi volevi picchiare”. A questo punto, la D’Urso interviene decisa: “Dai, Floriana… sarebbe stato stupido a venire in discoteca per dire che ti voleva picchiare”. (agg. di Rossella Pastore)

FLORIANA SECONDI AFFRONTA DANIELE POMPILI: “TI DO UNO SCHIAFFO”

Barbara D’Urso propone il riepilogo delle accuse fatte da Floriana Secondi a Daniele Pompili durante le scorse puntate di Domenica Live. “Ci è andata giù pesante, sono accuse gravi”, commenta Pompili dopo il filmato. Quindi fornisce la sua versione. “Intanto le chiedo scusa per aver creato questo caos, per aver messo in piazza la nostra vita privata. Per quanto riguarda il nostro fidanzamento, sì, io so di averla amata. Se lei è di là… non so se sta sentendo, ma deve smetterla di dire falsità. Siamo stati insieme un anno e mezzo. C’è da dire che lei non ha un carattere facile, ti prende di petto e dice quello che pensa. Ecco perché abbiamo avuto alti e bassi”. Insomma, a detta di Pompili, la Secondi sta mentendo: “Voglio che mi guardi negli occhi, mentre dice quelle cose”. Lei, in particolare, sostiene che Daniele si sia spacciato per miliardario: “Non ho mai detto, presentandomi: ‘Piacere, Daniele, sono miliardario’. Questo comunque mi fa pensare che lei sia stata con me solo per il mio status elevato (vero o presunto, ndr), e non perché mi voleva bene”. La conduttrice fa finalmente entrare l’imputata: non appena incontra Daniele, Floriana esagera. “Ti do uno schiaffo davanti a tutti”, minaccia. “La rissa no, per favore”, le intima Barbara. (agg. di Rossella Pastore)

L’ATTESO INCONTRO TRA FLORIANA SECONDI E DANIELE POMPILI

C’è attesa per la puntata di Domenica live di oggi, 8 dicembre, in cui saranno ospiti Floriana Secondi e Daniele Pompili. Nelle ultime settimane, e sempre tramite il salotto televisivo di Barbara d’Urso, i due sono scontrati, perlopiù a distanza, ma ora sembra arrivato il momento di un faccia a faccia, dove però i toni potrebbero non essere tanto accesi. Sembra infatti che tra i due possa essere arrivato il momento di seppellire l’ascia di guerra. Daniele Pompili, attraverso un post su Instagram, ha dato appuntamento alla d’Urso e ai suoi followers per oggi, scrivendo di sperare “che questo confronto sia positivo”, indicando anche Floriana nel testo del messaggio. Vedremo come andranno le cose e soprattutto come la padrona di casa deciderà di gestire questo confronto. Al momento, infatti, non sembra chiaro quale direzione possa prendere.

FLORIANA SECONDI, IL FILMATO CON DANIELE POMPILI

È certo infatti che essendo entrambi presenti, Floriana Secondi e Daniele Pompili possano scambiarsi accuse, piuttosto che chiarirsi e magari chiedersi anche scusa per certi atteggiamenti e parole che possono essere state conseguenza di una situazione sfuggita di mano nel corso di settimane di continue dichiarazioni e repliche spesso a mezzo social e non solo tramite Pomeriggio cinque o Domenica live. Tuttavia nel presentare gli ospiti della puntata odierna, Barbara d’Urso ha, durante l’ultimo appuntamento di Pomeriggio cinque, mostrato alcuni frammenti di un video che vede protagonisti Floriana e Daniele. Non è chiaro dove si trovino i due, che vengono ripresi, sembra di nascosto tramite un cellulare, mentre parlano. Dato che si avvicinano molto per farlo, è probabile che nel luogo in cui si trovano ci siano dei rumori forti o della musica.

L’ATTESA PER IL CHIARIMENTO

È possibile quindi che i due si trovassero in qualche locale, anche perché si intravvedono altre persone e a un certo punto quello che sembra essere il bancone di un bar. I frammenti sono stati inoltre trasmessi montati con una musica di fondo e quindi non si ha cognizione di quella che è la traccia audio originale. In un primo momento Pompili sembra rimproverare la Secondi, anche con gesti piuttosto plateali. Si vede anche Floriana che cerca di far capire all’uomo che non vuole che la tocchi. I due però parlano sembra per un po’, come detto avvicinando l’uno la bocca all’orecchio dell’altra, e viceversa, probabilmente proprio per la musica presente nel locale. La d’Urso ha presentato questo video come “esclusivo” e quindi con tutta probabilità oggi verrà mostrato in versione integrale e si capirà qualcosa di più sulla vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA