Formula 1/ Streaming video Sky Go prove libere FP1 e FP2 Gp Austria 2020

- Mauro Mantegazza

Formula 1 streaming video Sky Go prove libere FP1 e FP2 Gp Austria 2020 Red Bull Ring: orari tv, come seguire le due sessioni di oggi, venerdì 3 luglio.

formula 1 Streaming Formula 1 - LaPresse

Le prove libere FP1 e FP2 di Formula 1 del Gran Premio d’Austria 2020 sul circuito del Red Bull Ring, che aprono il primo weekend della stagione di Formula 1 pur con tutti i dubbi e le difficoltà legati alla pandemia di Coronavirus, che ha fatto slittare a luglio il via della stagione, saranno trasmesse come ormai è tradizione da qualche anno su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per la settima stagione consecutiva detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1 e garantirà anche lo streaming della Formula 1 tramite Sky Go. Le sessioni del venerdì saranno visibili solo su Sky, tuttavia dobbiamo aggiungere che, per quanto riguarda questo Gran Premio d’Austria in chiaro nemmeno qualifiche e gara nei prossimi giorni saranno visibili in tempo reale, ma solo in differite. Da questo punto di vista non ci sono novità, le modalità tramite le quali si può seguire il Mondiale di Formula 1 sono rimaste sostanzialmente inalterate.

FORMULA 1 STREAMING GP AUSTRIA 2020: GLI ORARI

Per quanto riguarda gli orari della Formula 1, il programma di oggi, venerdì 3 luglio, non sarà condizionato dal fuso orario, naturalmente assente fra Italia e Austria. Dunque ecco che la FP1 avrà inizio alle ore 11.00 di questa mattina, mentre la seconda sessione FP2 avrà inizio alle ore 15.00 del pomeriggio. Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi è affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata sarà affidata come di consueto a Federica Masolin e Matteo Bobbi sarà l’uomo della Sky Sport Tech Room. La Formula 1 è visibile in 4K HDR grazie a Sky Q, per vivere le gare con una definizione talmente simile a quella dell’occhio umano da dare la sensazione di essere in pista. Inoltre, come abbiamo già accennato, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove di Formula 1 in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

GLI APPUNTAMENTI IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, le notizie sul Gran Premio d’Austria 2020 ci riferiscono dunque di appuntamenti che non saranno in tempo reale su Tv8 neppure per quanto riguarda le sessioni di sabato e domenica di qualifiche e gara. Oggi – come sempre al venerdì – le due sessioni di prove libere sul circuito del Red Bull Ring saranno invece visibili solamente agli abbonati Sky. Acquisiranno di conseguenza particolare importanza per tutti gli altri appassionati i riferimenti del Mondiale su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Streaming Formula 1

Ultime notizie