Formula 1/ Streaming video Sky Go qualifiche e FP3 Gp 70° Anniversario

- Mauro Mantegazza

Formula 1 streaming video Sky Go qualifiche e FP3 Gp 70° Anniversario Silverstone: gli orari tv, come seguire le due sessioni oggi, sabato 8 agosto.

formula 1 generica Streaming Formula 1 - LaPresse

Le qualifiche della Formula 1 per il Gran Premio 70° Anniversario sul circuito di Silverstone saranno trasmesse in tv e streaming come ormai è tradizione da qualche anno su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per l’ottava stagione consecutiva detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1. Il Gran Premio 70° Anniversario della Formula 1 sarà appena la quinta tappa di un Mondiale 2020 completamente stravolto e compresso dal Coronavirus, la seconda di due gare consecutive sul leggendario circuito inglese che appunto 70 anni fa era stato sede della prima gara del primo Mondiale nella storia della Formula 1. La programmazione televisiva riserva – per chi non è abbonato Sky – su Tv8 le qualifiche solamente in differita, notizia da tenere presente per tutti gli appassionati di Formula 1, che sono pronti a seguire questo secondo di tre appuntamenti consecutivi in un mese di agosto frenetico per la Formula 1.

FORMULA 1 STREAMING GP 70° ANNIVERSARIO: GLI ORARI

Per quanto riguarda gli orari, il programma di oggi, sabato 8 agosto, non sarà condizionato dall’ora di fuso orario tra l’Italia e Silverstone. Di conseguenza le prove libere FP3 che aprono il sabato del Gran Premio 70° Anniversario della Formula 1 avranno inizio alle ore 12.00 italiane, mentre la decisiva sessione delle qualifiche avrà inizio alle ore 15.00. Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi è affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené e Davide Valsecchi. Pur con le limitazioni dovute al Covid, le “padrone di casa” saranno Federica Masolin e l’inviata Mara Sangiorgio, Federica Masolin, mentre Matteo Bobbi sarà l’uomo degli approfondimenti dalla Sky Sport Tech Room. La Formula 1 è visibile in 4K HDR grazie a Sky Q, per vivere le gare con una definizione talmente simile a quella dell’occhio umano da dare la sensazione di essere in pista. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove di Formula 1 in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

GLI APPUNTAMENTI IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, come abbiamo detto anche questo sarà un weekend non visibile in tempo reale per chi seguirà le emozioni di qualifiche e gara su Tv8 – la FP3 invece è come sempre esclusa e sarà visibile esclusivamente su Sky. Le emozioni delle qualifiche del Gran Premio 70° Anniversario saranno dunque garantite gratuitamente a tutti da Silverstone solamente in differita alle ore 19.45. Infine vi indichiamo i riferimenti del Mondiale di Formula 1 su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1, che potranno essere particolarmente preziosi anche in questa giornata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Streaming Formula 1

Ultime notizie