Formula 1/ Streaming video Sky Go qualifiche e Fp3 Gp Ungheria 2019 (oggi 3 agosto)

- Michela Colombo

Formula 1 streaming video Sky Go qualifiche e FP3 Gp Ungheria 2019 Hungaroring: gli orari tv, come seguire le due sessioni oggi, sabato 3 agosto 2019.

formula1_generica_gomma_lapresse_2017
Streaming Formula 1 - LaPresse

Oggi sabato 3 agosto 2019 riflettori puntati sulla pista dell’Hungaroring, dove si svolgeranno le qualifiche della Formula 1 per il Gran Premio di Ungheria 2019. Segnaliamo subito che le prove ufficiali ovviamente saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 del telecomando: come accade da anni la piattaforma satellitare Sky ha acquisito i diritti esclusivi per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1 e ovviamente la prova magiara non farà eccezione, e siamo impazienti di darle il via. Chiaramente per tutte le sessioni odierne per la gara ungherese sarà prevista anche lo streaming video della formula 1, grazie alla ben nota app Sky Go, riservata però ai soli abbonati. Dobbiamo poi subito segnalare che per il Gran Premio di Ungheria 2019 vi sono cattive notizie per tutti gli appassionati che non hanno sottoscritto un abbonamento alla tv satellitare: come già è occorso per la gara tedesca di settimana scorsa, ufficialmente le qualifiche della Formula 1 sulla pista dell’Hungaroring saranno visibili in chiaro solo in differita a partire dalle ore 18.00 al canale Tv8, sul digitale terrestre.

STREAMING FORMULA 1 GP UNGHERIA 2019: GLI ORARI

Date le prime indicazioni per seguire la formula 1 in streaming e tv andiamo a dare ora un occhio anche al programma che caratterizzerà questo sabato per il Gp d’Ungheria 2019. Trovandoci in Europa e non essendoci problemi di fuso orario, sarà poi ben comodo per noi seguire la prova dell’Hungaroring, che seguirà i classici orari a cui siamo ormai abituati. Ecco quindi che per il Gp d’Ungheria 2019 la sessione di prove libere FP3 che apre il sabato avrà inizio alle ore 12.00, mentre la decisiva sessione delle qualifiche (che stilerà la griglia di partenza) avrà inizio alle ore 15.00. Va quindi ricordato che anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi è affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené, in collegamento dai box Ferrari. Non scordiamo poi che anche oggi inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata sarà affidata come di consueto a Federica Masolin: ci sarà quindi Matteo Bobbi per gli approfondimenti dalla Sky Sport Tech Room. Va quindi ricordato per tutti gli abbonati Sky che la Formula 1 anche all’Hungaroring sarà visibile con la ormai nota tecnologia del 4K HDR grazie a Sky Q, che ci consentirà di vivere le gare con una definizione incredibile che davvero ci parrà di essere in pista di fianco ai nostri beniamini della Formula 1. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire gli appuntamenti ungheresi di Formula 1 in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

GLI APPUNTAMENTI IN CHIARO

Per quanto riguarda la tv in chiaro, come abbiamo detto questo sarà un weekend non molto felice per coloro che non possiedono un abbonamento alla tv satellitare, perchè non sarà possibile seguire in chiaro in tempo reale qualifiche e gara su Tv8 del Gp d’Ungheria 2019. In aggiunta segnaliamo che come al solito, la FP3 invece è esclusa e sarà visibile esclusivamente su Sky: pure in streaming video la prova di Formula 1 sarà solo per gli abbonati al satellite. Le emozioni delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria 2019 saranno dunque garantite gratuitamente a tutti solo in differita dalle ore 18.00 su Tv8. Ecco quindi che anche in questo sabato saranno più che mai utili i riferimenti del Mondiale di Formula 1 su Twitter, gli account ufficiali @Formula 1 e @F1, oltre alla pagina Facebook F1, che potranno essere particolarmente preziosi anche in questo sabato 3 agosto 2019.



© RIPRODUZIONE RISERVATA