Francesca Brambilla “É finita con Alessandro Zarino”/ “Per lui ho detto no al GF Vip”

- Stella Dibenedetto

Francesca Brambilla torna single: “La storia con Alessandro Zarino è finita. Per lui ho detto no al Grande Fratello vip e poi…”.

francesca brambilla min 640x300
Francesca Brambilla, Bona Sorte di Avanti un altro - Fonte Instagram

Francesca Brambilla è tornata single. Il volto noto di Avanti un altro aveva trovato l’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Zarino. Una storia che, però, è finita poco dopo come racconta lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Giornale. “Non voglio parlare troppo di lui. La nostra frequentazione è finita qualche settimana fa. Abbiamo due vite completamente opposte e forse, devo ammetterlo, non sono pronta davvero per buttarmi in una relazione sentimentale. Adesso voglio pensare solo al mio lavoro“, ha raccontato la Brambilla che non svela i dettagli che hanno portato alla fine della relazione. Un amore in cui il volto di Avanti un altro aveva creduto fortemente al punto da averla spinta a rinunciare al Grande Fratello Vip 2020.

FRANCESCA BRAMBILLA: “HO RINUNCIATO AL GRANDE FRATELLO VIP PER AMORE”

Francesca Brambilla sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020. L’accordo c’era, ma la Brambilla ha preferito rinunciare per non allonatarsi da Alessandro Zarino. “Al Grande Fratello era fatta, sarei dovuta entrare. Ma ho rinunciato all’ingresso nella Casa per la relazione che avevo all’esterno e per stare con lui. Poi, purtroppo, la nostra storia è finita poco dopo l’inizio del reality e tutto è saltato“, ha raccontato Francesca che potrebbe tornare ad Avanti un altro. Di fronte alla sua assenza nella nuova stagione nel programma di Paolo Bonolis, il web ha dato il via ad una vera rivolta. “Il web è impazzito, tantissimi che dicevano: ‘Se togliete Francesca non guardiamo più il programma’. Un affetto che mi ha colpito. Sono fortunata ad avere un seguito così vasto, fedele e bello. Vedere che il pubblico tiene a te è incredibile“, ha concluso la Brambilla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA