FRANCESCA CIPRIANI/ “Mi sono rifatta il cu*lo, sono tutta rimpolpata”

- Hedda Hopper

Francesca Cipriani ospite a Mattino5 parla del suo nuovo ritocchino al lato b: “I glutei prorompenti sono un sogno” e per realizzarlo è ricorsa alle mani di Giacomo Urtis

francesca cipriani min
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani a Mattino Cinque si è presentata con una gran bella novità. La ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha raccontato a Federica Panicucci di essere ricorsa all’ennesimo ritocchino estetica, che questa volta ha interessato il suo lato b. Dopo essersi rifatta il seno, la bella Francesca ha voluto ritoccare il sedere e per farlo si è recata dal chirurgo dei vip Giacomo Urtis. “Sono tutta rimpolpata” ha detto la showgirl che ha poi mostrato tutte le sue forme oramai sempre più abbondanti sottolineando “sono una vera portaerei, olè! Sono molto felice”. La Cipriani non nasconde che dopo l’intervento prova solo un piccolo fastidio quando si siede, ma è il dottor Urtis a rincuorala sottolineando che la tipologia di intervento a cui si è sottoposta la Cipriani non è chirurgico, ma semplicemente una serie di iniezioni fatte per aumentare il volume del sedere andando a risollevarlo e rimodellarlo. “I glutei prorompenti sono un sogno” ha detto Francesca Cipriani che si è poi complimentata con Urtis: “Giacomo usa prodotti che in Italia possono entrare, qualche anno fa mi sono stati messi dei filler illegali per cui ho rischiato anche la morte, una specie di plastica usata per fare le lampadine”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesca Cipriani “Ecco il mio nuovo c*lo! Mi hanno messo liquido delle lampadine”

Francesca Cipriani è ospite a Mattino5 oggi per mostrare in diretta, tra mugugni e smorfie, il piccolo ritocchino chirurgico fatto ieri da Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico ci tiene a precisare che non si tratta di un intervento vero e proprio ma di alcune fiale che vengono iniettate nei glutei per rimpolparlo un po’ e dare l’effetto push up. Le telecamere della trasmissione di Federica Panicucci hanno seguito la Cipriani fino allo studio di Urtis mostrando la preparazione all’intervento e poi anche il momento in cui tutto è andato in scena con in sottofondo gli urletti dell’ex gieffina. La conduttrice annuncia il suo arrivo in studio da dietro le quinte ed è subito show. La Cipriani annuncia di “avere una portaerei” e mostra il suo lato b, coperto per fortuna, ringraziando il dottore e dicendosi soddisfatta del risultato per la gioia di tutti e tra le risate degli ospiti che lo “trovano molto rimpolpato”.

FRANCESCA CIPRIANI A MATTINO 5: “SONO VIVA PER MIRACOLO”

La questione ritocchini tiene banco oggi a Mattino 5 e la stessa Francesca Cipriani rivela che il suo sogno è il fisico a clessidra, quello che va di moda adesso e che sfoggiano Jennifer Lopez e Kim Kardashian. Proprio per questo lei continua a lavorare in questo senso ma ammette anche di aver rischiato grosso: “Giacomo usa prodotti che in Italia possono entrare, qualche anno fa mi sono stati messi dei filler, una specie di plastica usata per fare le lampadine. Per fortuna sono viva e sono slava però ci sono dottori che li usano”. La showgirl poi ammette anche di andare in palestra per mantenere il suo fisico ma gli esercizi non fanno i miracoli come la chirurgia.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA