Francesca Cipriani, ex Pupa/ Senza fidanzato per scelta, a caccia di un nuovo secchione?

- Valentina Gambino

Francesca Cipriani ospite fissa de La Pupa e il Secchione 2020, parla Ruffini: “E’ talmente pupa che è diventata secchiona”. Da single dichiarata troverà il “suo” secchione?

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani a Milano (LaPresse, 2019)

Francesca Cipriani, la pupa delle pupe per eccellenza, sarà al fianco di Paolo Ruffini durante la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa, in onda oggi, martedì 7 gennaio 2020 su Italia 1. Il ruolo della bombastica Francy, lo racconta il conduttore e attore toscano, intervistato da Blogo: “Sarò il burattinaio che muove i fili dei propri pupazzi, un narratore onnisciente alla Rocky Horror Picture Show, ma anche un entomologo al microscopio, che indaga il comportamento di curiosi animali. Vuol dire stare un passo indietro allo show, forse per farne uno avanti, in una sorta di rincorsa con tuffo che permetta al programma di andare oltre ciò che è stato già fatto. Francesca Cipriani sarà ospite fissa della trasmissione: è talmente pupa che è diventata secchiona. È il massimo dell’innocenza, sempre sorridente, accogliente e buffa”.

Francesca Cipriani ospite fissa

Francesca Cipriani, ospite fissa del programma darà sicuramente il suo divertentissimo contributo. Da molto tempo l’ex Pupa, ha confidato di essere single e casta, in attesa dell’uomo giusto: “Non è assolutamente una scelta. Semplicemente non mi interessa nessuno. Ho avuto esperienze davvero brutte e ho toccato il fondo. Adesso faccio a modo mio. Tornerò a essere me stessa solo quando avrò trovato un uomo vero”, ha raccontato in una intervista dello scorso anno a Novella 2000. Proprio riguardo agli uomini, oltre a confessare una passione per Matteo Salvini, ospite di Pomeriggio 5 lo scorso gennaio, aveva raccontato una esperienza particolarmente spiacevole della sua vita: “Più volte mi ha mandato in ospedale, alzava le mani, era molto violento. Mi perseguitava, mi ricattava, aveva dei nostri video intimi in mano”, ha confidato parlato con Barbara d’Urso di un ex fidanzato particolarmente violento.

Il suo “amore” per Salvini

Riguardo gli apprezzamenti su Salvini, anche ospite dei Lunatici in onda su Radio2Rai, ha espresso il suo favorevole interessamento: “Mi ha risposto dopo quello che ho scritto su Instagram (era stata rapinata da una gruppo di extracomunitari, ndr). Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze. Chi mi dice che sono razzista perché non voglio in Italia degli irregolari che vengono qui per delinquere si deve prendere questa gente in casa propria. Io ho paura quando esco di casa. Tanta paura. E devono averla tutti. Chi non ha paura è un incosciente. Salvini mi ha risposto e ha apprezzato le mie parole, lui dice delle cose e le sta facendo, come gli scrivo io gli scrive tantissima altra gente, non risponde solo a me, risponde a tutti se può, è molto presente, coerente ed umile”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA