Francesca Cipriani “Io ridicola? Non è Tina Cipollari…”/ Ma Katia Ricciarelli attacca

- Giulia Bertollini

Francesca Cipriani replica al commento al vetriolo di Tina Cipollari: “Non è lei. Mi ha sempre fatto i complimenti”. Katia Ricciarelli rivela un retroscena sull’opinionista di Uomini e Donne

Francesca Cipriani 640x300
Francesca Cipriani (Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Francesca Cipriani delusa da Tina Cipollari.  Nella puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alla bella showgirl il commento al vetriolo di Tina nei suoi confronti: “E’ ridicola” alludendo al crollo emotivo che la Cipriani ha accusato nei giorni scorsi. Francesca Cipriani è rimasta perplessa all’inizio e ha preso le sue difese: “Non è Tina, non è lei. Io la conosco ed è una persona che mi ha fatto tanti complimenti. So che ci sono persone che conoscono Tina e che mi hanno fatto del male. E quindi sicuramente le hanno detto di fare questo. Io Alfonso sono una persona sincera, che non ha peli sulla lingua, sono la sincerità in persona. […] Io Tina Cipollari l’ho conosciuta, mi ha riempita di complimenti, abbiamo fatto un evento insieme. Mi ha detto delle cose bellissime e anche io penso le stesse cose di lei”.

Francesca Cipriani pensa però che ad architettare tutto ci sia stato qualcuno e che Tina sia stata spinta a parlare così: “Non me la prendo assolutamente per questo, perché sono andata avanti con il pensiero ed ho capito da dove arriva la fonte. In pratica è lei che è stata consigliata di fare questo. C’è un amico, ormai ex in comune che ha fatto questo. Vedo che la cattiveria non ha confini. Però non voglio nemmeno fare nomi e dire chi è”.

Katia Ricciarelli attacca Tina Cipollari: “Non ho un bel ricordo”

Katia Ricciarelli è poi intervenuta rivelando un retroscena su Tina Cipollari: “Tina Cipollari? Ma per l’amore del cielo. Mi ha trattato di me**a! È successo tutto in un programma Mediaset. Poi mi ha detto che mi davo delle arie perché sono una cantante lirica e me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo”. Poco prima Francesca Cipriani aveva spiegato che se Tina l’aveva criticata era per assecondare il suo entourage: “Anche lei però che dà adito a questa gente, dai.. Tina è una donna fantastica e stupenda, però non me l’aspettavo. L’ho conosciuta e mi ha fatto dei complimenti. Quello che fa in tv è un ruolo”. Soleil concorda con la Cipriani e ammette: “Io so di cosa parli del fatto di Tina, so che c’è qualcuno dietro ed ho capito chi è”. Chissà se vedremo entrare Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto. Sicuramente sarebbe stato più spassoso vederla entrare come concorrente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA