FRANCESCA CIPRIANI/ “Sono casta, ma voglio fare fiki fiki e polpette” (Pomeriggio 5)

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani casta da due anni: a Pomeriggio 5 racconta il suo desiderio di innamorarsi davvero. “Non ricordo più da quanto tempo non faccio l’amore”.

francesca cipriani min
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani show a Pomeriggio 5. Con una scollatura mozzafiato, la Cipriani ribadisce si essere casta ai microfoni di Barbara D’Urso anche se aggiunge di voler interrompere questa sua castità avendo voglia di fare fiki fiki e di fare le polpette. “Con questo andiamo direttamente al primo posto dei nuovi mostri”, commenta la D’Urso. La Cipriani, poi, con un look casual, va in missione per la trasmissione di canale 5 chiedendo alle persone la frequenza con cui fanno l’amore. Durante l’indagine, la Cipriani riceve anche una proposta. “Da quanto tempo non fa l’amore?”, chiede la Cipriani ad un signore. “Da quando è morta mia moglie”, risponde. “Io vorrei incontrare un uomo come lei”, commenta ancora Francesca. “Se mi chiama io sono pronto”, replica il signore. “Ma come?”, urla sbalordita Francesca dando poi la linea alla D’Urso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA CIPRIANI: “SONO CASTA DA DUE ANNI”

Con l’energia che la contraddistingue, Francesca Cipriani, dimenticato il malore che l’ha costretta a trascorrere una notte in ospedale, torna a Pomeriggio 5 per raccontare la sua castità “forzata”. L’ex naufraga, infatti, proprio ai microfoni di Barbara D’Urso, qualche tempo fa, ha dichiarato di non ricordare più da quanto tempo non ha rapporti intimi. “Spero che questo look choc faccia arrivare l’amore. Ormai ho perso il conto, sono casta da anni. Uomini d’Italia all’arrembaggio! Su coraggio, io sono qua!”, aveva dichiarato lo scorso maggio durante una puntata del programma di Pomeriggio 5. Una scelta non voluta da Francesca Cipriani che sarebbe pronta ad interrompere la propria castità di fronte al vero amore. In questi mesi, la Cipriani sarà riuscita a trovare il principe azzurro?

FRANCESCA CIPRIANI CASTA IN ATTESA DEL VERO AMORE A POMERIGGIO 5

Prorompente e in perfetta forma, Francesca Cipriani, come Flavia Vento e Simona Tagli, confessa di essere ormai casta da anni. La bionda showgirl è in cerca del vero amore come ha più volte sottolineato. La Cipriani, infatti, non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e diventare mamma. Avere una famiglia tutta sua, infatti, è il sogno più grande della Cipriani che spera di poter realizzare il prima possibile. Il desiderio del vero amore ha spinto la Cipriani a rivolgere un appello ai microfoni del settimanale Vero: “Cerco un uomo simpatico, rispettoso verso se stesso e verso il mondo che lo circonda. Il mio uomo mi deve affascinare e deve essere anche bello esteticamente”, ha detto la Cipriani. All’appello di Francesca avrà risposto qualcuno? Lo scopriremo tra poco a Pomeriggio 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA