Francesca Cipriani vs Divino Otelma/ Chiesti danni economici, lei: “spero scherzi!”

- Stella Dibenedetto

Francesca Cipriani e il Divino Otelma: pace nell’ascensore di Non è la D’Urso dopo l’azione legale intentata dal Divino contro la showgirl?

cipriani otelma Copia 640x300
Otelma vs Cipriani a Live

Il Divino Otelma vuole denunciare Francesca Cipriani a seguito del famoso incidente avvenuto a L’Isola dei Famosi. “A casa della signorina è già arrivata una lettera raccomandata esortandola a transare”, annuncia Otlema. “Ha causato gravi danni economici“, continua l’ospite della D’Urso. Interviene Francesca Cipriani, che si dice delusa dal comportamento di Otelma: “Io spero sia uno scherzo! Non mi guardi nemmeno gli occhi…”. “Il compenso che prevedeva l’Isola dei Famosi era su base settimanale. E Francesca Cipriani ci ha scagliato al suolo intenzionalmente!”, replica Otelma per giustificare la sua richiesta di risarcimento danni“Vuoi solo speculare”, ribatte la showgirl che aggiunge furiosa: “questo è un teatrino a vuoto, se Otelma aveva bisogno di soldi bastava chiamare e dire che aveva bisogno di una mano”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FRANCESCA CIPRIANI VS DIVINO OTELMA A LIVE

Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono pronti ad incontrarsi per appianare le divergenze. Il luogo del fatidico incontro sarà lo studio di Live – Non è la D’Urso. Nella puntata del programma di Barbara D’Urso in onda domenica 11 ottobre, la Cipriani e il Divino Otelma saranno i protagonisti di un incontro in ascensore dove avranno modo di chiarirsi per cercare un punto d’incontro e mettere fine ai loro problemi, ma cos’è successo esattamente tra la prossima conduttrice de La pupa e il secchione e il Divino Otelma? A raccontare tutto è stata la stessa Cipriani la quale, intervista da Francesco Fredella su RTL 102.5 nel digital space di Viaradio autostrade per l’Italia ha raccontato di aver ricevuto una lettera dall’avvocato del Divino senza, tuttavia, svelare i motivi dell’azione legale di Otelma nei suoi confronti.

FRANCESCA CIPRIANI, L’AZIONE LEGALE DEL DIVINO OTELMA CONTRO DI LEI

Quale sarà il motivo che ha spinto il Divino Otelma a far contattare Francesca Cipriani dal proprio avvocato? “Finora eravamo amici e invece mi è arrivata questa lettera che è stata come un fulmine a ciel sereno. Nella vita bisogna aspettarsi di tutto!” Mi ha scritto il suo legale e si sta ora confrontando con il mio”, ha raccontato a Francesco Fredella la Cipriani aggiungendo di non poter aggiungere ulteriori dettagli. Cosa sarà, dunque, successo tra i due? Tutto potrebbe risalire al periodo in cui entrambi parteciparono all’Isola dei Famosi. Durante il naufragio in Honduras, la Cipriani e il Divino Otelma, insieme agli altri concorrenti, partecipavano alle prove settimanali. Durante una di queste prove, la Cipriani lo spinse e il Divino Otelma cadde su una struttura di legno. Un episodio, tuttavia, che risale a due anni fa. Sarà davvero questo il motivo dell’azione legale o ci sarà altro? Barbara D’Urso, nel corso della nuova puntata di Non è la D’Urso, è pronta a fare chiarezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA