Francesca De Andrè vs Mila Suarez/ “Sei la più patetica tra le ragazze del GF”

- Anna Montesano

Francesca De André contro Mila Suarez a Pomeriggio 5: “sei la ragazza più patetica tra quelle che hanno partecipato al Grande Fratello”.

Francesca De André
Francesca De André e Gennaro Lillio

Nuovo scontro in diretta tra Francesca De Andrè e Mila Suarez tra le quali continua a non correre buon sangue. Entrambe ospiti della puntata di Pomeriggio 5 del 13 giugno, non se le mandano a dire. “Lei e Gennaro formano la coppia più brutta dell’estate”, afferma Mila in collegamento. La replica di Francesca non si fa attendere: “tu sei l‘ombra delle persone. Prima eri quella di Alex Belli, poi ti sei attaccata alla fidanzata di Alex Belli. Poi ti sei attaccata a Gennaro che non ti ha calcolata per non dire altro. Adesso ti attacchi a me e chiami i fotografi per farti fare foto mentre vai dai carabinieri. Sei la ragazza più patetica tra quelle che hanno partecipato al Grande Fratello”. Un botta e risposta durissimo tra la De Andrè e la Suarez che non riescono a trovare un punto d’incontro nonostante l‘avventura nella casa di Cinecittà sia ormai finita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA DE ANDRE’ E IL RAPPORTO CON GENNARO

Piaccia o meno, Francesca De Andrè al Grande Fratello ha raccontato una parte molto vera della sua persona, rabbia compresa. Ed infatti, la nipote di Faber non nasconde la delusione di una famiglia assente e un passato decisamente troppo ingombrante da potere dimenticare. Ieri sera, ospite di Live Non è la d’Urso, l’opinionista di Barbarella si è presentata al fianco del nuovo fidanzato Gennaro Lillio che, a differenza del precedente Giorgio Tambellini, pare avere pazienza da vendere. Nel frattempo, dopo le ultime polemiche di Luca Onestini, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha lanciato delle divertenti frecciatine su Instagram proprio alla De Andrè e compagnia bella. Vedremo se la nipote di Faber risponderà a tono oppure, vista la vicinanza di Gianmarco incomincerà ad essere più diplomatica e serena, facendosi scivolare addosso le polemiche. La vicinanza di Lillio per molti, sarà una vera “manna” dal cielo, in grado di poterle offrire la serenità che tanto ricerca da anni. Staremo a vedere come procederà questa bollente estate lontani dalle telecamere dei programmi e reality show per avere, senza ombra di dubbio, la possibilità di potersi conoscere meglio, apprezzando o meno, tutte le sfaccettature dei loro caratteri. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BOTTA E RISPOSTA CON L’EX

Francesca De Andrè ieri sera si è presentata a Live – Non è la d’Urso con il suo nuovo fidanzato, Gennaro Lillio. Faccia a faccia con le sfere, la nipote di Faber ha avuto modo anche di scontrarsi con Giorgio Tambellini, ex fidanzato che l’ha tradita mentre lei era nella Casa del Grande Fratello 2019. Durante lo scontro, la De Andrè ha più volte accusato l’ex di essere “fatto” e di avere bevuto. “Avevi bevuto quella sera? Io comunque con uno sballato come te c’ho poco a che vedere. Non beveva quando stava con me. Il mio amore pensavo fosse servito a quello. Una volta che io sono entrata nella casa lui è ripiombato in tutte quelle problematiche da cui era uscito grazie a me. […] Bevuto e non solo…”, ha dichiarato così come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Poi la nuova accusa: “I tuoi genitori non ti daranno più una lira visto che sarai sballato dalla mattina alla sera. Io ti conosco, sei rientrato in quelle problematiche con me eri uscito. Fategli le analisi del sangue”. Giorgio però, ha replicato: “Ma parli te? Ti rinvieni ubriaca! Vergognati eri ubriaca davanti alle telecamere e hai baciato Erica. Vergogna ubriaca in tv, Barcollavi”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA CONTRO TUTTI

Francesca De Andrè “una contro tutti” a Live – Non è la D’Urso. La presenza di Gennaro Lillio è del tutto inesistente, visto che la De Andrè anche fuori dalla casa continua ad urlare come una gallina in gabbia. Per gli sferati la De Andrè ha della rabbia pregressa su cui deve lavorare, ma non è ancora finita per la nipote di De Andrè. Dietro la quinta sfera, infatti, si nasconde il suo ex ragazzo Giorgio Tambellini su cui dice: “mi viene il vomito perchè doveva cercarmi fuori, lontano dai riflettori dello spettacolo”. Non solo, Francesca racconta che una volta uscita dalla casa ha cercato di vederci chiaro nella relazione con il suo ex: “uscendo dalla casa ho voluto chiudere un quadro, avendo i dettagli che mi mancavano, ad oggi conosco anche il vocale di Giorgio e, detto questo, non ho molto da aggiungere. Se una persona aveva qualcosa da dire avrebbe fatto una chiamata, se è qui stasera si è fatto pagare o ha bisogno di alzare un pò il suo ego. La faccia tosta l’abbiamo vista più di una volta”. Giorgio Tambellini esordisce dicendo: “buonasera cara, come siete belli, sono felicissimo stasera. Sono venuto a dirtelo di persona un’altra volta, sono il primo traditore seriale. Dopo l’ultimo post che ho fatto, sono venuto a dire che la pausa è finita”. La De Andrè è una furia: “non devi usare casa mia per le tue seratine milanesi, dopo che ti sei fatto fare un servizietto in macchina sei andato nel mio letto a dormire” facendo riferimento al tradimento dell’ex a cui dice, senza troppi giri di parole “fatti curare”! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FRANCESCA DE ANDRE’: “HO SCARICATO TUTTA LA RABBIA SU GENNARO LILLIO”

Francesca De Andrè dopo il Grande Fratello 16 arriva negli studi di “Live – Non è la D’Urso” per il momento “uno contro tutti”. Cinque personaggi, nascosti nelle sfere, sono pronti a dire la propria opinione sulla discussa concorrente del GF 16, che prima di essere accusata si difende dicendo: “mi sentivo completamente isolata dalla mia vita che erano soltanto casini, tradimenti”. Poi la nipote di De Andrè racconta la sua storia: “vivo da sola da quando ho 15 anni, vivo tutto mettendoci la faccia in prima persona da sola. All’interno della casa non sapevo di cosa accadeva nella mia vita, gli altri lo sapevano e questa cosa mi ha portato una serie di rabbia e stress e non avevo fiducia in nessuno”. E’ la stessa Francesca a precisare di aver superato più volte il limite comportandosi male con Gennaro Lillio, che è sul divano accanto a lei nelle vesti di “fidanzato”. “Ho scaricato tutta la rabbia che avevo dentro sulla persona sbagliata, mi sono sempre scusata con Gennaro Lillio” – dice la De Andrè che racconta come nella casa del GF 16 abbia mostrato una parte di sè. “Abbiamo visto una parte di me, mettiamo sulla bilancia le cose belle e brutte che ci sono state” cerca di difendersi Francesca De Andrè, ma Riccardo Signoretti replica: “non ti ho riconosciuta. Ma ti sei rivista? Sono stupito che Gennaro sia ancora lì con te stasera”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FRANCESCA DE ANDRE’ “UNA CONTRO TUTTI”

Francesca De Andrè è una delle protagoniste della tredicesima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Non sono passati neppure due giorni dall’uscita della casa del Grande Fratello 16 che la De Andrè è già pronta a tornare in video. La nipote di Fabrizio De Andrè è pronta a sfidare gli sferati nel confronto “uno contro tutti”, anche se a supportarla e difenderla ci sarà Gennaro Lillio. Non solo, la De Andrè si confronterà in diretta anche con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini che, dopo averla tradita e lasciata in diretta televisiva, ha deciso di accettare l’invito di Barbara D’Urso. Si compone così il triangolo Francesca De Andrè, Gennaro Lillio e Giorgio Tambellini che si scontreranno per la prima volta in studio televisivo. Cosa succederà? Una cosa è certa: una nuova puntata di litigi e battibecchi in pieno stile Barbara D’Urso! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio).

FRANCESCA DE ANDRE’ A LIVE NON E’ LA D’URSO

Prima di Live non è la d’Urso, Francesca De André si è fiondata a Firenze per l’evento di Pitti che la vedrà tra gli ospiti. L’ex gieffina è infatti richiestissima e sarà molto impegnata nei prossimi giorni. Ma sul web è polemica. Tanti i commenti dei follower che trovano impensabile, dopo quanto visto nella Casa del Grande Fratello 16, che sia così richiesta. Lo rende chiaro il commento di una telespettatrice che su Instagram, sotto l’ultimo post di Francesca, scrive: “Ma come si può chiamare una ragazza simile a fare le serate??? Un ces*o alto un metro e 20 con la faccia da topo arrogante cattiva e aggressiva da questo grande fratello si porta solo querele e l’odio di tutta Italia”. Parole dure che vengono però condivise da molti. Riuscirà a far cambiare idea questa sera a Live? (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D’URSO METTE ALLA PROVA FRANCESCA DE ANDRÈ: RIUSCIRÀ A DIFENDERE L’AMORE NATO CON GENNARO LILLIO?

Francesca De André torna in tv dopo l’esperienza al Grande Fratello 16. L’ex gieffina sarà ospite di Live-Non è la d’Urso per affrontare le “cinque sfere”: dovrà quindi confrontarsi con cinque personaggi pronti a criticarla o difenderla. E in effetti lei è una donna che divide, lo dimostra la sua esperienza nel reality di Canale 5. C’è chi la ama per le sue fragilità e chi invece l’attacca per la sua aggressività. Intanto Francesca De André è tornata sui social, ringraziando i suoi fan per il sostengo durante il percorso all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ma la ragazza ha parlato anche delle emozioni vissute, tante per una concorrente che ha lasciato il segno. E come poteva essere altrimenti considerando quello che ha vissuto: dai tradimenti del fidanzato Giorgio Tambellini al feeling con Gennaro Lillio, che tra l’altro sarà anche lui ospite di Barbara d’Urso. Non dovrebbe esserci Taylor Mega, che ha provato a mettere un punto su questo accaduto con Francesca De André nella finale del Grande Fratello.

FRANCESCA DE ANDRÈ, CAPITOLO CHIUSO CON TAYLOR MEGA?

«Con oggi chiudo il capitolo scontro con persone non con hype. Non tornerò su quest’argomento, né avrò altri di scontri sulle reti tv. Quindi non aspettatemi nei programmi che tratteranno di questo tema», ha annunciato Taylor Mega su Instagram. Niente confronto con Francesca De André dunque, almeno stando a quanto ha dichiarato. Chissà se Barbara d’Urso riuscirà a farle cambiare idea e a portarla in studio, ma la bella influencer è apparsa piuttosto seccata da quello che è accaduto con la concorrente del reality. Taylor Mega è convinta che se Francesca De André ha parlato male di lei è perché è rimasta scottata. «La maggior parte delle persone lo fa per cavalcare la mia onda e chi mi segue sa molto bene di cosa sto parlando». E quindi il capitolo per lei è chiuso. Non lo è invece quello con Gennaro Lillio: cosa è successo tra i due al termine del reality? Se lo chiedono i fan, interrogandosi sulla possibilità che i due si siano abbandonati alla passione. Proprio a Live-Non è la d’Urso potrebbero arrivare maggiori dettagli in tal senso.

FRANCESCA DE ANDRÈ DOPO IL GRANDE FRATELLO 16: “SONO STATA VERA”

Francesca De André è pronta ad affrontare le cinque sfere di Live non è la d’Urso nel nuovo appuntamento in onda questa sera su Canale 5. Da poco tornata attiva anche sui social, la figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De André ha rotto il silenzio, ammettendo di essere stata anche un po’ “esagerata” nei modi nella Casa del Grande Fratello 16. “Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..– ha scritto Francesca su Instagram, per poi aggiungere – per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata” conclude fiera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

Un post condiviso da Francesca De André (@francescadeandre) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA