Francesca De Andrè e Gennaro: lite violenta nella notte/ Video: “mi ha urlato contro”

- Anna Montesano

Violenta lite fra Francesca De Andrè e Gennaro nella notte: la loro relazione sembrerebbe essere giunta al capolinea. Se ne parla anche a Pomeriggio 5

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio (Mediaset, 2018)

Francesca De Andrè è profondamente amareggiata per la vioenta lite che ha avuto con Gennaro subito dopo la semifinale del Grande Fratello 2019 e sulla quale nessuno dei due riesce a passare sopra. In camera da letto, la De Andrè si lascia così andare ad uno sfogo con Martina che, oltre ad ascoltarla, cerca di farla ragionare e di convincerla a cercare un punto d’incontro con Gennaro. Francesca, però, non ha alcuna intenzione di farlo ed è convinta che il napoletano abbia calcolato tutto sin dal principio non volendole davvero bene come ha sempre sostenuto. “Mi ha urlato di tutto ieri! È stata cattiveria pura! Non lo vedo sincero! Faccia quello che vuole” – spiega la De Andrè che poi si scaglia anche contro Taylor Mega che ha trascorso una settimana in casa – “Devi venire qua a fare cosa? Non ti permettere di parlare di cose che non conosci!”, conclude la De Andrè che appare decisamente lontana da tutto il gruppo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA DE ANDRÈ CONFUSA

A Pomeriggio 5 si parla di Francesca De André e della lite avuta dopo la diretta del Grande Fratello 16 con Gennaro Lillio. “L’amore non è bello se non è litigarello” cerca di sdrammatizzare la sorella Fabrizia, ospite di Barbara d’Urso, che torna serie quando viene citato Giorgio Tambellini e la lettera da lui scritta a sua sorella. “Io spero proprio non torni da lui una volta uscita” ammette Fabrizia ma la d’Urso si dice sicura che invece è quanto accadrà dopo lunedì. “È giusto che lei lo affronti” ammette Ambra Lombardo, tra gli ospiti di Pomeriggio 5. La d’Urso affronta anche la lite che Francesca ha avuto con Gennaro e ammette che la De André “Ha perso il lume della ragione, è successo il delirio!” Simone Coccia conferma “Stefania mi ha addirittura detto che era meglio andare perché si sentiva in imbarazzo e in soggezione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA DE ANDRÈ: “MI SENTO SBAGLIATA”

Francesca De Andrè si lascia andare ad un nuovo sfogo durante una chiacchierata in giardino con Erica e Martina. La discussa gieffina confessa di sentirsi sbagliata e continuamente giudicata per tutto ciò che fa in casa. “Mi sono rialzata in tante atre situazioni, ma in questo momento, dentro, sono massacrata. Non voglio fare quello che si piange addosso, ma mi sento osservata e giudicata in tutto. Mi sento sbagliata in ogni comportamento”, sbotta Francesca mentre Erica le consiglia di non dare peso ai giudizi degli altri se sente di aver fatto tutto secondo la propria coscienza. Fortemente demotivata, delusa e arrabbiata, l‘ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2019 si preannuncia decisamente difficile per Francesca che continua ad ignorare Gennaro cercando di andare avanti nonostante tutto. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO: “HA CALCOLATO TUTTO”

Nessuna pace tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Neanche la gioia di poter vivere l’ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2019 ha riportato la serenità tra i due concorrenti che, dopo i baci e gli abbracci che si sono scambiati in cinquanta giorni, sono sempre più ai ferri corti. Il napoletano non riesce a passare sopra gli insulti che ha ricevuto dalla De Andrè che, questa mattina, si è svegliata di pessimo umore trascorrendo la mattinata sola e in disparte rispetto agli atri concorrenti che, felici e sereni, si stanno godendo il sole e il caldo di questo primo martedì di giugno. La prima ad avvicinarsi alla De Andrè per cercare di farla ragionare è Martina. “Ti sentivo strillare, se fai così è peggio, ti capisco ma ti devi calmare”, le dice la 21enne ternana. “Non ce la faccio più, mi dà sui nervi, lui ha calcolato tutto perché se gli importava davvero di me non se ne disinteressava così”, replica Francesca. Più sereno appare Gennaro che, pur essendo ancora deluso dalla De Andrè, si confida con Daniele e si diverte in compagnia degli altri compagni d’avventura. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO: “HA CHIUSO PER SEMPRE”

Volano parole grosse nella notte fra Francesca De Andrè e Gennaro. Il silenzio della casa del Grande Fratello, attorno alle ore 2, è stato letteralmente sconvolto dalla coppia di cui sopra, che hanno litigato come mai accaduto fino ad ora. Furibonda la nipote del celebre cantautore, che si è rivolta così al concorrente napoletano, accusato di non averla difesa durante la diretta e di aver rivolto troppe attenzioni alla bella Taylor Mega: «Tu sei uno scemo – le sue parole – io non ci sto con una faccia di m* come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di m*, uomo di m*, sei solo un uomo di m*». Chiaro quindi il senso delle sue parole, con Francesca, che non contenta, ha anche strattonato Gennaro, lanciando via il cibo che il ragazzo stava mangiando. A quel punto l’inquilino partenopeo non ci ha visto più e si è alzato, poi allontano dall’amico Gianmarco. Rivolgendosi ad Onestini si è quindi sfogato: «Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me». Francesca ha raccolto le sue cose e si diceva pronta ad abbandonare la casa, poi la vicenda è tornata alla “normalità”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO: LITE VIOLENTA NELLA NOTTE

Altissima tensione durante la notte appena passata nella casa del Grande Fratello, tutto colpa, o forse merito se la vediamo in ottica audience, di Francesca De Andrè e del bel Gennaro. I due stanno vivendo ormai da settimane una storia di amore e odio, ma quanto accaduto recentemente sembrerebbe ormai aver segnato definitivamente la loro relazione. Durante la diretta del serale del Gf di ieri, Francesca e Gennaro se le sono cantate di santa ragione per via di un atteggiamento “troppo positivo” del concorrente napoletano nei confronti dell’ospite Taylor Mega. La coppia non si è risparmiata anche colpi bassi, e sono volate parole grosse anche dopo la diretta. Nella notte, attorno alle ore 2:30, Francesca è infatti sbottata: «Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? – rivolgendosi al “compagno” – e tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni». La De Andrè ha anche chiesto di uscire dalla casa “Aprite la porta rossa!”, ma fortunatamente la situazione è tornata alla normalità poco dopo: tornerà il sereno? Difficile… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FRANCESCA DE ANDRÉ vs GENNARO: LITE IN DIRETTA

Non c’è pace per Francesca De André e Gennaro Lillio. Al Grande Fratello 16, nel pieno della diretta della semifinale, va in scena una furiosa lite tra i due ragazzi. Tutto nasce dopo un filmato che mette in scena il triangolo Taylor Mega – Francesca De André – Gennaro Lillio. In questo filmato, la De André dice di Gennaro che “sbava” e pare che il soggetto di tale azione sia proprio la Mega. Frase che proprio non piace al primo finalista di questo Grande Fratello che si dice risentito. La discussione si accende a tal punto che la d’Urso non può ignorarla ed ecco che in diretta va in onda l’infiammato scontro dei due, in cui Gennaro ammette di sentirsi risentito dal fatto di non essere stato “tutelato” da lei quando lei lo è sempre stata da lui. “Non mi va di passare per lo scemo di turno…Sbavavo, ma che dici? Ma come ti permetti? Mica sono un imbecille! Fai la donna e non farmi passare per lo scemo” sbotta Gennaro, che aggiunge “Ma magari lo trovavi uno come me!”

Francesca De André e Gennaro Lillio: lite al Grande Fratello 16

Ancora più infuocata è la replica di Francesca De André in diretta al Grande Fratello 16. “A me hanno fatto passare per quella gelosa. – ricorda a Gennaro Lillio – E si sente lui lo scemo quando hanno voluto far passare me per la cretina di turno? Vuol fare la prima donna…” accusa. L’ira di Gennaro si accende ma non frena le parole di Francesca che continua: “Vuol fare quello che io sono già gelosa perchè poi lui è già in finale… Te lo lascio fare Gennarino! Prima donna di quelle violente! Gennaro ha le manie di persecuzione. Che schifo, vittima. Se lo pensi sei davvero imbecille!”. La stessa Taylor Mega interviene a supporto di Gennaro, beccandosi anche le critiche di Francesca De André che, tuttavia, non la frenano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA