Cosa hanno fatto sotto le lenzuola Francesca De Andrè e Gennaro Lillio?/ Negano tutto

- Hedda Hopper

Francesca De Andrè rivela i primi dettagli del suo avvicinamento hot a Gennaro Lillio, sarà Barbara d’Urso a fare il resto questa sera?

Il Sussidiario.net
Francesca De André e Gennaro Lillo - Screenshot da video

Francesca De Andrè e Gennario Lillio si sono molto avvicinati durante l’ultima settimana all’interno della casa del Grande Fratello 16. Dopo l’ingresso dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini che ha confermato il tradimento, la ragazza ha trovato tra le braccia del personal trainer napoletano un porto sicuro dove trovare calore ed affetto. Nonostante le attenzioni e gli scambi di affetto, Francesca ha grandi difficoltà a lasciarsi andare con Gennaro, anche se ha detto “mi sento meno condizionata, meno fidanzata”, ma i ricordi del suo ex sono ancora troppo forti. Intanto però i due sotto le lenzuola si sono scambiati delle tenere effusioni e c’è chi dice che sia scappato anche un bacio. Sarà davvero così?  Intanto durante la diretta Barbara d’Urso ha chiesto se sotto le lenzuola è successo qualcosa: “non c’è stato niente, fortunatamente per me” precisa Gennaro. La D’Urso allora ha fatto la stessa domanda a Francesca De Andrè, che ha confermato: “non è successo niente, grandi coccole, ma niente altro. Ci mettiamo sotto le coperte, parliamo e basta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono baciati?

Il diavolo e l’acqua santa, così possiamo etichettare l’assortita coppia formata da Francesca De Andrè e Gennario Lillio che in queste settimane ci ha tenuto compagnia proprio nella casa del Grande Fratello 2019. L’edizione sta per volgere al termine non senza polemiche quando si parla dei due che si sono subito piaciuti e che in questi giorni, tra alti e bassi, sono stati davvero troppo vicini, forse ben oltre il “normale”. Francesca de Andrè è arrivata nella casa fidanzata con Giorgio Tambellini ma questo non le ha impedito di avvicinarsi pericolosamente a Gennaro Lillio fino a che il suo fidanzato non l’ha tradita e lei lo ha scoperto con tanto di immagini (e parenti vari pronti ad entrare in casa). Dalla sorella all’amica tutte le hanno confermato il tradimento spingendola proprio nelle braccia di Gennaio e nella puntata di lunedì scorso tutto si è concluso con lo spettacolo dato da Giorgio Tambellini, visibilmente alterato.

COSA E’ SUCCESSO SOTTO LE LENZUOLA? LE RIVELAZIONI DI FRANCESCA DE ANDRE’

Da lì in poi tutto è stato in discesa. Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno dormito insieme ma la diretta off nelle ore notturne non ha lasciato vedere molto salvo poi, il mattino seguente, ritrovarli avvinghiati insieme a letto. In diretta a Mattino5, i due si sono lasciati andare ad effusioni, baci e strani movimenti sotto le lenzuola senza avere modo di fermarsi. Quello che è successo sotto le lenzuola ha fatto sorridere gli ospiti di Federica Panicucci e ha fatto parlare i siti web che si sono concentrati sul loro avvicinamento per cercare di capire cosa possa essere successo ma le prime rivelazioni sono arrivate solo nelle scorse ore. Sembra che, un po’ aiutata dal vino e dalla serata, Francesca De Andrè abbia ammesso che tra loro c’è stato qualcosa di un bacio, un avvicinamento di terzo tipo…Proprio la gieffina ha confessato ad Erica durante la serata orientale che tra lei e Gennaro c’è già stato qualcosa sotto le lenzuola oltre ai baci e che tutto sia stato molto “soddisfacente” e piacevole per la ragazza. I dettagli non sono venuti a galla ma tutto lascia pensare che questa sera, durante la diretta, sarà Barbara d’Urso ad alzare il velo su quello che è successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA