VIDEO FRANCESCA DE ANDRÈ COLLASSATA A LIVE/ Come sta? Parla Giorgio Tambellini

- Morgan K. Barraco

Francesca De Andrè collassata: video malore prima di Live Non è la d’Urso. Come sta? “Sta bene” dice Giorgio Tambellini e Barbara D’Urso: “sono contenta!”

barbara durso pronto soccorso francesca de andre
Francesca De Andrè collassata prima di Live Non è la d'Urso

A Pomeriggio 5 arrivano finalmente le novità sulle condizioni di salute di Francesca De André, ieri collassata prima dell’ingresso nello studio di Live non è la d’Urso. A parlare ai microfoni di Pomeriggio 5 è stato proprio Giorgio Tambellini, fidanzato della De André, raggiunto in ospedale subito dopo la puntata. “sta benissimo, rassereno tutti quanti. Adesso sono più tranquillo e mi sono rasserenato.” ha ammesso Tambellini, che ha poi aggiunto “La prima cosa che mi ha detto quando mi ha rivisto? Di portarla via da qui!” Insomma, Francesca sembra essersi ripresa del tutto da quanto accadutole ieri. Ora si attendono con ansia le dichiarazioni della diretta interessata, soprattutto dopo quanto dichiarato da Gennaro Lillio nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NOVITÀ IN ARRIVO A POMERIGGIO 5

Le critiche social non mancano all’indomani di quello che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso. Francesca de Andrè si è sentita male e l’ambulanza l’ha portata via prima della diretta ma da allora non si sa poi molto. Sui social la De Andrè tace e lo stesso fa Giorgio Tambellini che non ha ancora proferito parola sulla serata di ieri e sul suo epilogo. Ma cosa è successo di preciso? Ancora una volta i social attaccano Barbara d’Urso rea di voler usare la De Andrè puntando sulla sua fragilità mentre altri pensano che si tratti di una scena studiata solo per tornare di nuovo in tv. In effetti la giornalista di Canale 5 ieri sera ha seguito l’ambulanza e la De Andrè e siamo sicuri che oggi, a Pomeriggio 5, arriveranno novità importanti sulla serata di ieri e sull’arrivo in ospedale. Come sta adesso Francesca e cosa le è successo davvero? Barbara d’Urso non si lascerà sfuggire questa esclusiva dopo ieri sera, quindi l’appuntamento con le novità è fissato per oggi alle 17.00, ne siamo certi. (Hedda Hopper)

CRITICHE SOCIAL PER LIVE NON E’ LA D’URSO

Francesca De Andrè è collassata prima della diretta di Live Non è la d’Urso. La nipote di Faber sarebbe crollata per colpa dello stress ma, nonostante la paura, il fidanzato Giorgio Tambellini è rimasto in studio ben saldo sulla sua poltrona (scatenando i commenti della rete). In tantissimi, credono anche che questo malore, possa essere stato frutto di un disperato tentativo di visibilità, per cercare – in qualche modo – di portarsi la ragione dalla sua parte. Il web però, sappiamo bene quanto possa essere cattivo. Dopo il malore, Francesca è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele (nonostante Barbara d’Urso, al principio, ci avesse tenuto a non fornire dettagliate indicazioni) dove – poco dopo – si è fortunatamente ripresa. “Il programma parte con un’auto della produzione che insegue l’ambulanza che sta trasportando Francesca De André in ospedale e forse sì, il fondo del barile è questo”, si legge su Twitter. E ancora: “Raga comunque non ci son proprio più paragoni possibili. Mara inizia la sua #DomenicaIn con Maurizio Costanzo in studio. Barbara al massimo inizia la sua #DomenicaLive con Francesca De Andrè”. “Mi dispiace molto per Francesca De Andrè, purtroppo continua il gioco al massacro, circo degli orrori ai suoi danni cominciato nella casa del Grande Fratello! Spero possa rimettersi presto”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA TERZA PUNTATA DI APRE CON UN COLLASSO

Francesca De Andrè è collassata poco prima dell’inizio di Live – Non è la D’Urso. La terza puntata del talk show di Barbara D’Urso comincia con tanto di ambulanza in primo piano e l’annuncio della conduttrice sul malore della ex concorrente del Grande Fratello 16. In studio però a dare informazioni in diretta sulle condizioni di salute di Francesca De Andrè c’è il fidanzato Giorgio Tambellini che racconta di aver sentito il manager: “Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene”. La notizia viene accolta con grande gioia da Barbara D’Urso che dice: “sono contenta, perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

FRANCESCA DE ANDRE’ COLLASSATA A LIVE NON E’ LA D’URSO

Ci sono importanti aggiornamenti sulle condizioni di Francesca De Andrè, finita in ospedale dopo essere collassata. A fornirli è Barbara d’Urso, che oggi avrebbe dovuto intervistarla. Pochi minuti prima della puntata ha avuto un malore. «Si è svegliata, è tutto a posto», ha dichiarato Giorgio Tambellini, rimasto in studio. «Sono minuti di grande attesa. Abbiamo visto l’ambulanza entrare nel pronto soccorso. Ci siamo tenuti in contatto con i suoi collaboratori. Si è ripresa dopo un malore, i soccorsi sono stati davvero tempestivi. Sta bene, ha ripreso anche a parlare. Quindi sta bene», ha dichiarato l’inviata all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano. In un primo momento Barbara d’Urso non aveva rivelato il nome della struttura ospedaliera per privacy, poi però durante il collegamento si è fatta scappare il nome dell’ospedale dove è stata portata Francesca De Andrè. (agg. di Silvana Palazzo)

CLICCA QUI PER IL VIDEO SUL MALORE DI FRANCESCA DE ANDRÈ

FRANCESCA DE ANDRÈ, MALORE PRIMA DELLA DIRETTA

Francesca De Andrè collassata prima di “Live Non è la d’Urso”. Il colpo di scena è stato rivelato da Barbara d’Urso nell’apertura della puntata di oggi. La conduttrice ha mostrato le immagini registrate fuori dal parcheggio degli studi di Mediaset, dove la giovane era arrivata per prendere parte appunto alla puntata odierna. Secondo la conduttrice, il malore è sopraggiunto intorno alle 20.55 circa. «Avrebbe dovuto incontrare delle persone insieme al fidanzato. Doveva confrontarsi con la sorella, c’era tutto un comparto dedicato a lei. Ebbene è collassata e il problema era che non riuscivamo a rianimarla, quindi siamo stati costretti a chiamare il 118». Soccorsa da un’ambulanza che è arrivata sul posto, ora è diretta verso un’ospedale di Milano, che Barbara d’Urso non ha voluto rendere noto per privacy. Una giornalista ha seguito l’ambulanza, quindi arriverà in ospedale per fornire gli aggiornamenti sulle condizioni di Francesca De André. «Non riusciva a prendere conoscenza», ha aggiunto Barbara d’Urso. In studio poi ha parlato Giorgio Tambellini: «Sta meglio. Ha avuto un collasso causato da stress visto il periodo che abbiamo passato. Si è ripresa un pochino. Ha chiesto di me, ho parlato col suo agente». (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCA DE ANDRÈ, LE ACCUSE DOPO IL RITORNO CON GIORGIO TAMBELLINI

Francesca De Andrè non finisce mai di stupire per i suoi toni polemici e di certo non sorprende i delatori che l’hanno attaccata durante il GF 16 che sia ritornata con Giorgio Tambellini. I due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma nelle trasmissioni di Barbara d’Urso e ora si preparano a ritornare nel suo salotto grazie alla puntata di Live – Non è la d’Urso di oggi, domenica 29 settembre 2019. Il motivo però è meno roseo e più al vetriolo, visto che Francesca ha accusato Biagio D’Anelli e la sorella Fabrizia De Andrè di aver messo in scena il famoso tradimento di Giorgio. Chi segue il gossip sa che cosa sta accadendo, ma finora non è stato rivelato un importante particolare. Ovvero quale audio Biagio abbia fatto ascoltare a Fabrizia per rivelarle i movimenti libertini del Tambellini. Potrebbe trattarsi proprio del documento audio che il programma intende condividere con gli spettatori in esclusiva. Oppure riguarda qualcos’altro? Non lo sappiamo e di certo Francesca si tiene ben lontana dai social, preferendo cavalcare l’onda settembrina per fare incetta di ospitate dall’amica Carmelita.

FRANCESCA DE ANDRÈ, PONTI CHIUSI CON LA SORELLA FABRIZIA

Francesca De Andrè ha deciso di chiudere ogni porta con la maggior parte della sua famiglia. Non solo con la sorella Fabrizia, a cui non risponde dallo scorso agosto, ma anche con il padre Cristiano De Andrè. Quest’ultimo ha chiesto alle figlie di poter fare pace, dopo tante battaglie in tribunale e pesanti accuse. Una mano tesa che tuttavia l’ex gieffina più contestata di sempre ha scelto di ignorare. Intanto è Gennaro Lillio a rispondere alle sue più recenti accuse, soprattutto riguardo a quel tradimento che avrebbe provocato la loro rottura. “È vero che lei ha avuto un riavvicinamento con il suo ex, ma questo è successo dopo ben 8 giorni dalla fine della nostra storia”, ha detto a Il Giornale con i suoi soliti toni pacati. Il tradimento, presunto o tale, sembra proprio far parte della vita amorosa della De Andrè. Dopo tutto non è per questo che, diversi mesi fa, ha deciso di interrompere la sua relazione con il tanto chiacchierato Giorgio Tambellini? Il ciclo sembra ripetersi, senza considerare che la ragazza accusa di tradimento, anche se in modo diverso, pure la sorella Fabrizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA