Francesca De André vs Giorgio Tambellini/ Audio tradimento: “Quanto ti hanno pagato?”

- Anna Montesano

Francesca De André a Live non è la d’Urso: “Ho ascoltato il famoso audio del tradimento di Giorgio Tambellini. In macchina c’è stata una fellatio”

giorgio tambellini francesca de andre gennaro lillio
Giorgio Tambellini vs Francesca De André a Live non è la d'Urso

Lo scontro tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini (l’ennesimo in realtà) è stato servito anche a Live Non è la d’Urso. L’ex della De Andrè era uno degli sferati della puntata di ieri sera e le parole che i due si sono riservati sono state davvero al veleno. Se lui si è complimentato, ironicamente, con la fidanzata augurandole il meglio con Gennaro dopo essersi liberato di lui, un traditore seriale. Dall’altra parte, però, la sua ex non ha badato ai sentimenti e si è detta convinta che lui sia stato profumatamente per fare quello che ha fatto. Due scatti posati, un po’ di trambusto e il suo arrivo sui social, tutto studiato a tavolino proprio da qualcuno che lo ha “guidato” in questo lancio nel mondo della popolarità? A chiudere il cerchio ci ha pensato proprio Francesca de Andrè che ha chiuso il cerchio al grido di: “Quanto ti hanno pagato per tutto questo?”. La stessa accusa era stata rivolta a lei nel corso del programma visto che le sue reazioni sembravano false e studiate a tavolino. Anche in questa storia c’è qualcosa che non sappiamo? (Hedda Hopper)

L’audio del tradimento e le polemiche…

Particolarmente acceso è stato a Live non è la d’Urso il confronto tra Francesca De André e Giorgio Tambellini. I due hanno finalmente avuto modo di confrontarsi ma, prima ancora, la ragazza ha voluto chiarire di aver poi ascoltato il famoso messaggio audio con i piccanti dettagli del tradimento del suo ormai ex fidanzato. Barbara d’Urso le chiede di non svelare quanto da lei scoperto nel famoso audio del tradimento ma la De André non riesce a frenarsi e, seppur a bassa voce e velocemente, si lascia sfuggire la parola “fellatio”. Questo è quindi quanto sarebbe accaduto in auto tra Giorgio Tambellini e la mora con lui quella sera. La De André, vedendolo, allora sbotta: “Volevi venire nella Casa a vedermi dopo che ti sei fatto fare un servizietto 3 giorni prima? Dopo che 3 giorni prima avevi trovato qualcun’altra”.

Francesca De André vs Giorgio Tambellini: “Sei sballato dalla mattina alla sera”

Lo scontro diventa lite tra Francesca De André e Giorgio Tambellini, I toni si alzano e le accuse della De André diventano sempre più pesanti: “Ti devi far curare! Sei fuori come un balcone, ti devi dare un attimo una regolata”. Riccardo Signoretti le ricorda che è stata con lui per un anno e mezzo, però lei replica “Quando stava con me non beveva, neppure un bicchiere di vino!” Poi continua “Io non ci torno con uno che si fa fare un servizietto da una squincia in macchina!” Lui replica senza peli sulla lingua: “Sai cos’è, non ti vedevo da un po’ e avevo bisogno di scaricare…” Francesca De André chiude in bellezza dicendo a Giorgio: “Sei venuto qui a prenderti due euro perché probabilmente nemmeno più i tuoi ti danno un euro che sei sballato dalla mattina alla sera!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA