Francesca De André vs Taylor Mega/ “Palo da Gennaro!”. La replica: “Hai dei problemi”

- Hedda Hopper

Francesca De Andrè continua a parlare di Taylor Mega anche adesso che l’influencer ha lasciato la casa e dopo aver parlato delle sue condizioni economiche, ha rivelato che…

taylor mega mattino5
Taylor Mega

Dopo l’attacco frontale di Francesca De André nella Casa del Grande Fratello, Taylor Mega, destinataria di quelle accuse non se l’è sentita di restare in silenzio e ha replicato in una serie di Instagram Story che stanno accendendo gli animi tra i rispettivi fan. L’influencer ha dichiarato:”Come avete visto ci sono andata molto leggera con lei perché è una ragazza che ha molti problemi. Detto questo, credo che tirare in ballo i miei familiari, in quel modo, davanti a tutta Italia, lo trovo un gesto infimo che la porta a commentarsi da sola”. Taylor ha aggiunto di non voler continuare a parlare senza avere di fronte la nipote di Faber:”Mi dispiace non averla davanti per poterle dire tutto ed è per questo che non aggiungerò altro, lo troverei un confronto ad armi impari”. Taylor però non ha risparmiato neanche Gennaro Lillio:”Ragazzi, se lui si fa trattare così e poi gli sta dietro come un cagnolino, significa che merita di essere trattato così”. Salvi solo in tre: Erica, che è “genuina”, Enrico, che è “simpaticissimo”, e Gianmarco, che ha “una positività pazzesca”. (agg. di Dario D’Angelo)

FRANCESCA DE ANDRE’ A TAYLOR MEGA: “SEI SOLA COME UN CANE”

Francesca De Andrè è un fiume in piena contro Taylor Mega. Nel corso di un lungo sfogo con Martina, la nipote di Faber non ha risparmiato critiche per l’influencer, negando di essere mai stata gelosa di lei e di Gennaro:”Compra un vocabolario di italiano invece di comprare borse e scarpe”, dice rivolgendosi a Taylor. Poi, come riportato da “Il Tempo”, incalza:”Parla solo di queste robe qua, di quanti soldi le servano al mese, che sale solo su yacht di 60 metri. Il contenuto? Virgola, punto e a capo. La prima sera che è entrata ‘cambio uomini come cambio le mutande’, uhm bene, uhm… io se voglio una cosa la prendo. Sì, si è visto, non sapeva più con chi provarci e si è buttata pure su Erica, ma che davero? Ma che ne sai tu dei sentimenti a questo punto. Sei sola come un cane, se sua sorella la prende la manda a ca**re. Te credo che la manda a ca**re, decide pure con chi deve essere fidanzata o meno, l’ha raccontato lei, ma sai come si vive o devi avere pure il copione nei rapporti umani? E io devo stare a sentire che sono gelosa o invidiosa di una persona che a me faceva tenerezza? La vedevo come una ragazza con il mascherone grosso così per nascondere un universo che non vuole accettare”. (agg. di Dario D’Angelo)

FRANCESCA DE ANDRE’ CONTRO TAYLOR MEGA

Non c’è pace per Francesca de Andrè nella casa del Grande Fratello 2019 e questa volta non per colpa di Giorgio Tambellini. La gieffina ha sempre un “nemico” da abbattere e in molti sono convinti che questo sia legato alla rabbia che si porta dentro e alla sua infanzia infelice, ma davvero c’è bisogno di inveire sempre contro qualcuno in ogni momento? Se dopo la diretta Francesca De Andrè ha inveito contro Gennaro Lillio, nella giornata di ieri ha messo da parte il napoletano per concentrarsi sulla sua “rivale” ovvero Taylor Mega. La stessa Barbara d’Urso le ha fatto notare la sua gelosia nei confronti dell’influencer ottenendo un no come risposta. Fatto sta che appena possibile Francesca De Andrè è tornata a parlare di Taylor Mega ha messo in dubbio i soldi che dice di avere ma anche il suo fascino visto che non è riuscito a conquistare gli uomini della casa, almeno in parte.

L’ATTACCO A TAYLOR MEGA

In particolare, nonostante l’addio di Taylor Mega alla casa del Grande Fratello, Francesca De Andrè è tornata sulle sue parole e ieri pomeriggio è andata all’attacco parlando con i suoi compagni di casa: “Lei è venuta qui per cercare di mettere zizzania. La gelosa è lei che è venuta qui a cercare di farsi Gennaro e non ce l’ha fatta e ha fatto lo stesso con Daniele e anche con lui non c’è riuscita. Ma chi è questa? Ma cosa Vuole? Ma dove va? Torna a casa”. Come se questo non bastasse, la De Andrè andata a fondo parlando del conto in banca dell’influencer: “Questa guadagna così tanto che viene qui dentro gratis una settimana. Poi guadagna così tanto che si è inventata tutta un film inesistente. Sua sorella lavora in un’azienda di trasporti e lei guadagna un milione di Euro al mese? Ma a chi la racconta? Con quei costumi di plastica e non di seta. Ma a chi vuole darla a bere?”. Sicuramente l’influencer non si lascerà sfuggire l’occasione di rispondere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA