FRANCESCA LODO, MALORE A L’ISOLA DEI FAMOSI 2021/ “Intossicazione alimentare”

- Alessandro Nidi

Francesca Lodo colpita da malore a L’Isola dei Famosi 2021, come sta? Abbandona temporaneamente il gioco, in attesa degli esiti degli esami medici

francesca lodo isola dei famosi 640x300
Francesca Lodo, Isola dei Famosi

Non sono stati giorni facili per Francesca Lodo all’Isola dei Famosi 2021. Nell’ultima settimana, la concorrente è stata colpita da un malore che oggi scopriamo essere un’intossicazione. In diretta, durante il momento delle nomination, la Lodo racconta quanto accaduto e rassicura tutti coloro che si sono preoccupati in questi giorni, i suoi genitori in primis. “Volevo dire a mamma Sandra che sto bene, è tutto a posto. Ho avuto un’intossicazione ma sto bene ora”, ammette Francesca, un po’ commossa per aver saputo dalla conduttrice che i loro genitori sono stati un po’ in apprensione e la salutano. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA LODO STA MALE ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Francesca Lodo, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, ha accusato un malore nella giornata di oggi, lunedì 5 aprile 2021, ed è stata costretta ad abbandonare temporaneamente il gioco. La trentottenne originaria di Cagliari non si è infatti sentita bene ed è stata subito soccorsa dai medici, che hanno optato per il trasferimento della naufraga in infermeria, dove si sta sottoponendo in questi minuti a tutti gli accertamenti medici del caso. La vicenda è seguita con apprensione tanto in Honduras quanto in Italia e sono attesi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Notizie più precise, in tal senso, dovrebbero giungere nel corso della puntata del reality show di Canale 5 in programma nella serata odierna, quando Ilary Blasi sarà chiamata a fornire spiegazioni sull’accaduto e, soprattutto, a rivelare ai telespettatori come sta Francesca Lodo. La concorrente, peraltro, poco prima di stare male, era stata protagonista di un acceso diverbio con un’altra partecipante e non è chiaro al momento se questa possa essere stata la causa scatenante del suo problema oppure non abbia giocato alcun ruolo in tale vicenda.

FRANCESCA LODO, MALORE A “L’ISOLA DEI FAMOSI”: COME STA?

Francesca Lodo, poco prima di accusare il malore per il quale è stata immediatamente sottoposta alle cure e agli accertamenti di natura sanitaria previsti, ha avuto un litigio con Daniela Martani, come si evince dalle immagini del daytime dell’Isola 2021. L’origine della discussione, peraltro, non è affatto inedita per chi ha seguito le dirette su Canale 5 e i collegamenti con la Palapa: le porzioni di cibo. Infatti, Angela Melillo è colei che ha il compito di razionare gli alimenti in parti uguali per tutto il gruppo e già nella puntata di giovedì aveva subìto alcuni attacchi da parte della Martani. Poche ore fa, una nuova lite legata proprio alle condizioni di fame estrema con cui i concorrenti stanno convivendo sulle spiagge dell’Honduras e lo stress comincia a prevalere sulla ragione, tanto che in molteplici circostanze, dopo l’idillio delle prime giornate trascorse tutti insieme, gli scontri si accendono e gli animi si infiammano. Quello che più conta, al momento, è però la salute di Francesca Lodo e tutti i suoi sostenitori si augurano di ricevere presto notizie positive e rassicuranti sulle sue condizioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA