FRANCESCA MANZINI È J.LO/ Frassica sentenzia: “Somigliante” (Tale e Quale Show)

- Hedda Hopper

Francesca Manzini è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show: per Nino Frassica – che dice di conoscere il fratello – è ‘somigliante’.

Francesca Manzini
Francesca Manzini a Tale e quale show (foto di Iwan Palombi)

Francesca Manzini è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show

Questa sera, a Tale e Quale Show, Francesca Manzini veste i panni di Jennifer Lopez nel videoclip di On The Floor. C’è da dire che la somiglianza, sia dal punto di vista vocale che da quello estetico, non si riscontra moltissimo. Nino Frassica, però, è di un altro parere: “Devo dire somigliante. Poi io l’ho conosciuta, J.Lo. A casa del fratello Massimo”. Il riferimento, naturalmente, è al suo omonimo Massimo Lopez, con cui ovviamente non c’entra assolutamente niente. Divertente anche l’intervento iniziale con i vari coach, preoccupati perché la Manzini sta praticamente distruggendo il backstage. Si tratta in effetti di un’esibizione impegnativa, visto che coinvolge non solo la voce e l’aspetto, ma presenta anche una componente danzereccia non indifferente. (agg. di Rossella Pastore)

Francesca Manzini interpreta J.Lo

Francesca Manzini è Jennifer Lopez a Tale e Quale Show. Chi meglio di lei avrebbe potuto portare sul palco del programma l’avvenente star del pop se non la bella imitatrice? I fan sono sicuri che lei possa riuscirci non solo per via del suo fisico prorompente ma anche per la sua voce che, chi ha seguito Amici lo sa bene, è davvero imponente. Sarà importante capire quale sarà la canzone che porterà sul palco e come la affronterà, questa performance le permetterà di rimanere in vetta alla classifica come ha fatto fino ad adesso? Francesca Manzini la scorsa settimana si è fermata ad un passo dal podio, ad un punto dal terzo posto, portando a casa 53 punti. Ma come sono stati i giudizi di Loretta Goggi e i suoi? L’appuntamento con il suo momento è fissato per questa sera in Tale e Quale Show ma i fan hanno ancora la testa a venerdì scorso, alla sua esibizione sulle note di Cosa ti aspetti da me di Loredana Bertè.

Scia positiva dopo la sua esibizione di Loredana Bertè di venerdì?

Francesca Manzini è arrivata sul palco di Tale e Quale Show con le stesse movenze della Bertè e con il look giusto, e la sua performance vocale? Il primo a parlare è Vincenzo Salemme che si dice sicuro che le critiche della settimana prima le hanno fatto bene perché davvero è stata sorprendente, ha tirato fuori il canto libero della Bertè e questo lo ha impressionato. Loretta Goggi l’ha trovata ottimo anche nelle scorse settimane, è anche questa volta è stata al top e anche quando è arrivata a prendere le note alte lo ha fatto alla grande senza mai sgranare la voce, è stata davvero brava e intensa. Giorgio Panariello si accoda agli altri giudici ammettendo di aver pensato la stessa cosa dicendosi colpito da quella che è stata la sua miglior performance. Luca Argentero chiude i giudizi ammettendo che forse la canzone non è la migliore della Bertè e forse questo l’ha un po’ frenata nell’esibizione e dal mostrare la sua bella voce. Alla fine è arrivata anche la sorpresa della serata con la Bertè che invita un video messaggio per complimentarsi con lei ringraziandola della bella performance. Come sarà adesso nei panni di Jennifer Lopez?



© RIPRODUZIONE RISERVATA