FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI, BACIO APPASSIONATO IN BARCA/ Foto, in topless e…

- Anna Montesano

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme? Arriva la prima foto di un loro bacio. Le due sono in barca e si scambiano effusioni

francesca pascale paola turci bacio oggi 640x300
Francesca Pascale bacia Paola Turci, foto dal settimanale OGGI

Occhi puntati su Francesca Pascale e Paola Turci dopo il vero e proprio ‘fotoromanzo’ pubblicato dal settimanale Oggi, nel numero in edicola. Le due sono insieme su una barca lussuosa e se inizialmente indossano il costume, in alcune foto successive sono invece in topless e prendono il solo una al fianco dell’altra. “si baciano e si scambiano affettuosità sul superyacht affittato per la loro “vacanza speciale”, appare immediatamente evidente che non hanno nessuna intenzione di nascondersi” scrive Andrea Greco per il settimanale, e aggiunge “dopo che la relazione con Silvio Berlusconi è stata archiviata con signorile praticità le due ora sono inseparabili e festeggiano, nelle acque del Cilento, sul lussuoso Lucky, uno yacht di 25 metri con tre uomini d’equipaggio”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca Pascale e Paola Turci, critiche e offese sul web

Francesca Pascale e Paola Turci sono state beccate insieme a largo ma non come al solito, quindi tra passeggiate e sorrisi, bensì vicine e pronte a coccole ed effusioni confermando così la loro liason, o presunta tale. Dagli scatti sembra che ci sia stato il famoso bacio che i paparazzi cercavano da tempo ma lo stesso settimanale non si sbilancia parlando di “amicizia speciale”, e le dirette interessare? La Pascale tace, anche se sui social è stata presa di mira tra offese e critiche, e la Turci si limita a condividere una serie di storie che sembrano proprio relative a questa sua nuova storia in cui sottolinea proprio alcune frasi del suo ultimo brano: “A me non sembra un errore volere volare”. Solo una coincidenza? (Hedda Hopper)

Francesca Pascale e Paola Turci, il bacio in barca

Quella che solo pochi giorni fa è stata definita come “un’amicizia molto speciale” si è dimostrata essere davvero qualcosa in più. Francesca Pascale e Paola Turci sono state paparazzate insieme in barca, intente a scambiarsi affettuosità e, soprattutto, un appassionato bacio. A beccarle è stato il settimanale Oggi, nel numero in edicola da domani 6 agosto. “Francesca Pascale e Paola Turci sono in vacanza in Cilento. – si legge in anteprima su Oggi – Le immagini esclusive mostrano l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi Francesca Pascale e l’amica Paola Turci che si baciano e si scambiano affettuosità.” Ma non è tutto perché la showgirl e la cantante “se la godono su uno yacht da 25 metri che si può noleggiare a 60 mila euro alla settimana”.

Francesca Pascale con Paola Turci dopo la rottura con Silvio Berlusconi

Ricordiamo che Francesca Pascale ha interrotto la relazione con Silvio Berlusconi ad inizio anno. L’accordo economico tra i due sarebbe di 20 milioni di euro e poi un assegno da 1 milione di euro l’anno, secondo quanto sostiene sempre il settimanale. La notizia dell’addio è arrivata proprio durante il lockdown, anche se le notizie di crisi tra i due esistevano ormai da tempo. L’ex primo ministro, 83 anni, e la 36enne sono stati insieme per quasi 10 anni prima di dirsi definitivamente addio. Oggi però la Pascale sembra aver trovato la gioia e l’amore tra le braccia della cantante Paola Turci. La loro, più che un’amicizia speciale, pare sia ormai una vera e propria relazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA