FRANCESKA PEPE/ Due di picche a Denis Dosio: “Me l’aspettavo più alto” (GF VIP 5)

- Matteo Fantozzi

Franceska Pepe, foto: la splendida ragazza troverà l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip. C’è però un ostacolo a rendere tutto più difficile.

francesca pepe 2019 instagram 640x300
Francesca Pepe

L’ultimo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per questa seconda puntata è quello di Franceska Pepe. “Pepe di nome e di fatto” tiene a precisare lei nel video di presentazione. Un esordio che fa ben sperare e che potrebbe portare non poco scompiglio nella Casa, soprattutto tra i maschietti single. “Sembro una svalvolata ma non è così!” tiene a precisare lei, mentre nella Casa i ragazzi apprezzano la sua bellezza. Uno in particolare: Denis Dosio. Il ragazzo ammette di esserne piuttosto affascinato ma riceve in due secondi un due di picche da Francesca con la K. “Me l’aspettavo più alto!” è poi il commento che fa calare il gelo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Franceska Pepe varcherà la soglia del Grande Fratello Vip 5 per trovare l’amore? La modella ha rivelato infatti a Sorrisi di essere single e come sappiamo la casa è sempre stata utile a tutti i concorrenti delle passate edizioni per far sbocciare flirt improvvisi. A partire da oggi, venerdì 18 settembre 2020, la Pepe sarà una delle concorrenti ufficiali dell’edizione in corso e farà di tutto per vincere. Dovrà superare però le sue paure, come quella per la convivenza e l’obbligo di condividere il bagno con le altre persone. “Sono facilmente irritabile”, aggiunge, dichiarandosi però pronta per aiutare tutti e diventare un punto di riferimento per il cast. “Diamanti su di me, idratazione. Ho bisogno di una vacanza“, scrive instanto sui social, conquistando i fan con uno scatto in bikini leopardato. Clicca qui per guardare la foto di Franceska Pepe. Grazie alle Stories, scopriamo invece che ha fatto colazione al mattino presto, con caffellatte e ben due paste ricciarelle.

Franceska Pepe, uno dei volti meno conosciuti: chi è?

Quello di Franceska Pepe è forse uno dei volti meno conosciuti del Grande Fratello Vip 5. La modella è nota per aver vinto in passato il titolo di Miss Europa, ma i telespettatori potrebbero non avere alcuna idea di chi sia. Basta fare però un piccolo tuffo nel passato per trovarla al fianco del critico d’arte Vittorio Sgarbi. Fra i due era nata una grande passione nel 2017 e si era parlato persino della possibilità che andassero a convivere da un momento all’altro. In base a quanto dichiarato all’epoca da Sgarbi, è stato lui ad agganciare la modella per strada, mentre lei si stava specchiando nella vetrina di una mostra d’arte allestita a Sanremo. “Come non chiederle di accompagnarmi?”, ha detto a Vanity Fair, “lei ha accettato l’invito, ma poi io ho litigato con il produttore della mostra e così ho deciso di appartarmi con Miss Europa. Nel diario della nostra vita avremo da raccontare anche questo rifugio a Sanremo”. A discapito dei 40 anni che li dividono, Sgarbi aveva sottolineato di vedere la Pepe molto più anziana, per via della sua saggezza e maturità. “Io sono una donna romantica e fedele, ma non credo nella fedeltà degli uomini”, aveva aggiunto lei.

Foto, in bikini è mozzafiato



© RIPRODUZIONE RISERVATA