FRANCESCA TOCCA/ Dopo Valentin nuovi indizi sul rapporto con Raimondo Todaro

- Hedda Hopper

Francesca Tocca sta passando un momento complicato ma amici e parenti continuano a starle accanto, e Raimondo Todaro? Ecco le novità

francesca tocca 2019 instagram
Francesca Tocca, Amici

Francesca Tocca, la nota ballerina professionista di Amici 2020, continua ad essere sulla bocca dei fan del programma. Il gossip, poi confermato, della storia con il ballerino Valentin Alexandru continua infatti ad interessare il pubblico che ora si chiede cosa stia accadendo con lui ma, soprattutto, quali siano i rapporti con l’ex marito Raimondo Todaro. E gli ultimi indizi arrivano proprio dai social. Di recente Raimondo, che in questi giorni continua ad essere attivo sui social a differenza della Tocca, ha ripostato una storia pubblicata da un familiare della ballerina e sua ex. Gesto che sembrerebbe confermare che i rapporti con la famiglia di lei siano ancora molto buoni e che di conseguenza potrebbero esserlo anche con la stessa Francesca. Piccoli indizi ma comunque utili ad avere un quadro della situazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO: PARLA BIANCA GUACCERO

Nella diretta instagram di Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno toccato l’argomento Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Il ballerino, d’altronde, è amico della Guaccero che, tuttavia, non se l’è sentita di esprimersi su quanto accaduto nelle ultime settimane. “Non entro nel merito delle sue vicissitudini personali, – ha ammesso la conduttrice di Detto Fatto, per poi concludere – è uno straordinario amico e un bravissimo professionista ma, poi, per il resto non mi permetterei mai di entrare nella sua vita privata.” Dunque niente dichiarazioni o, comunque, ulteriori indiscrezioni sulla crisi che sta vivendo la coppia e sul gossip della storia nata tra la Tocca e il ballerino di Amici Valentin Dumitru. I fan però continuano ad essere desiderosi di chiarimenti dai due interessati.. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RAIMONDO TODARO E GLI ULTIMI MOVIMENTI SOCIAL

Se Francesca Tocca ricomincia da se stessa, Raimondo Todaro riparte da un panino. Il ballerino di Ballando con le stelle 2020 è sempre molto presente sui social e, nelle scorse ore, ha pubblicato delle storie su Instagram mostrando cosa fa di notte durante la quarantena. Non potendo uscire, non potendo ballare, Raimondo si consola non con uno, ma con due panini. Nessun riferimento al suo matrimonio con Francesca Tocca anche se, negli scorsi giorni, ha pubblicato un video in cui la figlia Jasmine era insieme al fratello della Tocca. Nessun segnale, invece, da parte di Valentin. L’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex allievo di Amici risale allo scorso 25 marzo. In quell’occasione si è mostrato in compagnia del suo gatto lanciando, tuttavia, una frecciatina. “L’ho trovato 4 anni fa in un sacchetto vicino a un bidone della spazzatura. Era appena nato e nemmeno gli occhi li aveva ancora aperti, l’ho portato a casa e da quel momento è diventato il mio piccolo leone. Purtroppo non riesce ancora a fidarsi della gente, chissà come mai”, ha scritto. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCA TOCCA RICOMINCIA DA SE STESSA

Francesca Tocca è in crisi, sta vivendo un momento complicato ma intorno a lei si stanno stringendo amici e parenti. Nelle sue ultime storie si vede il fratello giocare con la piccola Jasmine e secondo i suoi fan quello che si sente in sottofondo è proprio il sorriso della bella ballerina. Tutti sperano di vederla di nuovo in tv e, soprattutto, di sentirla sorridere proprio come succedeva nelle scorse settimane quando, forse, a tenerla un po’ su con il morale era proprio questa presunta liason con Valentin che lei non ha mai confermato. Fatto sta che secondo il gossip la bella ballerina ha perso la testa per il pupillo di Natalia Titova e lui stesso ha rivelato che la loro liason è iniziata dopo le vacanze di Natale ma che lui non ha messo fine al matrimonio tra lei e Raimondo Todaro perché i due erano in crisi già da ottobre. Detto questo ha fatto anche un passo indietro “lasciando” libera Francesca Tocca.

FRANCESCA TOCCA SI LASCIA TUTTO ALLE SPALLE E RICOMINCIA?

Dal canto suo la ballerina continua a rimanere in silenzio così come lo sta facendo Raimondo Todaro mentre una prima mossa ufficiale è arrivata da Giulia Pauselli che sui social si è detta dalla parte dell’amica e collega: “E guarirai da tutte le malattie, Perché sei un essere speciale Ed io, avrò cura di te”. Proprio dopo il messaggio dell’amica, Francesca Tocca ha deciso di prendere il coraggio a due mani tornando sui social e scrivendo un messaggio che lascia pensare alla sua voglia di ricominciare: “Dicono che c’è un tempo per seminare E uno più lungo per aspettare Io dico che c’era un tempo sognato Che bisognava sognare”. In molti tra i commenti sperano che Valentin torni sui suoi passi per il suo amore altri ancora tifano per il ritorno con Raimondo Todaro. Quale sarà la verità e come si andrà a finire? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA