FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO SI SONO LASCIATI?/ “Lui amareggiato”. E Valentin…

- Stella Dibenedetto

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Gli amici della coppia a Di Più: “Volevano riaggiustare le cose ma poi lui se ne è andato di casa”. E Valentin pubblica dedica…

Raimondo Todaro e Francesca Tocca min
Raimondo Todaro e Francesca Tocca - Foto Instagram

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Secondo le indiscrezioni la coppia è scoppiata e nella crisi potrebbe aver avuto un ruolo anche Valentin Alexandru, uno dei ballerini del talent show Amici di Maria De Filippi. Il gossip sul presunto flirt non è stato accertato, ma sembrerebbe confermata invece la fine del matrimonio tra i due ballerini, due volti amatissimi rispettivamente di Amici e Ballando con le Stelle. «Oggi Raimondo è amareggiato», si legge sulle pagine di DiPiù. Il settimanale, come vi abbiamo raccontato, svela retroscena inediti della rottura, facendo riferimento a fonti vicine alla coppia. Poche ore fa poi Valentin ha pubblicato una dedica per Francesca Tocca. «Bravissima e bellissima la nostra Francesca», ha scritto nelle Instagram Stories, pubblicando una foto di loro che ballano insieme ad Amici. E questo non fa che aumentare i sospetti sul flirt… (agg. di Silvana Palazzo)

FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO SI SONO LASCIATI?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati? Da settimane si rincorrono voci su una crisi matrimoniale tra la ballerina di Amici e il maestro di Ballando con le stelle, ma oggi, ad aggiungere particolari, è il settimanale Di Più che riporta le dichiarazioni rilasciate da amici della coppia. Secondo quanto riporta il settimanale edito da Cairo Editore, Francesca Tocca e Raimondo si sarebbero detti addio e tanto che Todaro avrebbe già lasciato la casa in cui viveva con la moglie e la figlia Jasmine che oggi ha sette anni. “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse”, hanno spifferato delle persone amiche della coppia che, a quanto pare, sarebbero in crisi dallo scorso dicembre.

FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO, LUI E’ ANDATO VIA DI CASA

Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sarebbe arrivato al capolinea. A confermarlo sarebbero stati gli amici della coppia al settimanale Di Più. “Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa”, raccontano gli amici dei due ballerini. Un gossip che, tuttavia, per il momento, non è stato confermato dai protagonisti. Francesca Tocca, infatti, resta in silenzio limintandosi a condividere un video in cui è insieme a Valentin e postato, a sua volta, dall’ex ballerino di Amici mentre Raimondo Todaro, su Instagram, continua a mostrarsi in compagnia della figlia Jasmine con cui sta trascorrendo la quarantena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA