FRANCESCA TOCCA HA TRADITO RAIMONDO TODARO CON VALENTIN?/ Anche con Irama..

- Hedda Hopper

Raimondo Todaro è stato tradito da Francesca Tocca oppure no? Un video potrebbe rivelare un’altra verità rispetto a quella di Valentin

Raimondo Todaro e Francesca Tocca min
Raimondo Todaro e Francesca Tocca - Foto Instagram
Pubblicità

Ancora tutto tace da parte dei diretti interessati oggi dopo le rivelazioni, poi sparite, di Valentin sui social. Francesca Tocca si è lasciata andare con il ballerino quando già era in crisi con il marito Raimondo Todaro oppure no? Non è la prima volta che i fan se lo chiedono e non solo parlando del ballerino di Amici 2020. Lo stesso era successo in passato quando la bella Francesca ballava al fianco di Irama non solo sul palco della trasmissione di Canale5 ma poi anche in alcuni live e in alcune performance in tv e in piazza a Roma. Anche all’epoca si parlò del feeling tra i due e di un possibile tradimento della Tocca ai danni di Raimondo Todaro. La bolla poi esplose e sulla questione calò il silenzio e anche questa volta potrebbe succedere lo stesso. Le illazioni però sono tante e i pettegolezzi continuano a vagare per il web e sui social, toccherà ai due coniugi, o ex, dire la loro su quanto è successo per spazzare via tutto? (Hedda Hopper)

Pubblicità

LE RIVELAZIONI DI VALENTIN SU FRANCESCA TOCCA

Francesca Tocca ha tradito Raimondo Todaro con Valentin? Al momento questa è la domanda di gossip di cui tutti vorrebbero la risposta ma sembra che la cosa non sia così facile. La coppia è stata sempre molto gelosa della sua privacy e continua a tacere sulla questione ormai da settimane ma ad alzare il velo su quella che potrebbe essere la verità è stato proprio Valentin. Secondo il ballerino non è lui ad aver messo zizzania nel rapporto tra Raimondo e Francesca perché i due erano ad ottobre, al suo arrivo ad Amici, erano già in crisi. Solo dopo le vacanze di Natale i due sono poi diventati intimi vedendosi quando era possibile soprattutto nei fine settimana, ma Francesca Tocca ancora non ha risposto a riguardo trincerandosi dietro il silenzio così come sta facendo Raimondo Todaro.

Pubblicità

FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO STANNO INSIEME OPPURE NO?

La verità sulla loro situazione però potrebbe arrivare da un video postato proprio dal ballerino e maestro di Ballando con le stelle sui social nei giorni scorsi. Nel video si vede sua figlia saltellare e ballare sul letto. In molti hanno preso le immagini come buone gridando allo scandalo e parlando di un Raimondo Todaro solo e disperato insieme alla figlia mentre Francesca Tocca si troverebbe altrove. A quanto pare, però, proprio quel video mostra ad un certo punto un’immagine riflessa nello specchio. Proprio da quel frame sembra che sotto le lenzuola ci sia proprio la bella ballerina di Amici. Questo prova che il video lo ha girato lei, ma prova anche che i due sono ormai sotto lo stesso tetto? Forse il gossip impazza mentre loro sono ancora una coppia felice e silenziosa?

Ecco il video “incriminato”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo quelli attenti capiranno 😌

Un post condiviso da francescatocca (@francesca_tocca_fan) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità