ANTONELLA FIORDELISI TRADITA DA FRANCESCO CHIOFALO/ Disperato: “Fa male senza te”

- Valentina Gambino

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con Aurora Ciorba? La verità di Selvaggia Roma in una lunga diretta social.

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi
Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi

È disperato Francesco Chiofalo. Dopo le lacrime su Instagram, in cui si è detto provato dalla decisione di Antonella Fiordelisi di lasciarlo dopo aver scoperto del tradimento con Aurora Ciorbi, l’ex tentatore di Temptation Island non si arrende. Anzi, sui social, Chiofalo lancia un messaggio ad Antonella. In una story appena pubblicata su Instagram, su uno sfondo nero pubblica un cuore bianco. Su questa immagine parte la canzone di Tiziano Ferro “Sere nere”. E la parte scelta per l’immagine è quella che recita: “Perché fa male, male, male da morire senza te, senza te”. Una chiara dedica alla Fiordelisi che, dopo aver annunciato il tradimento di Francesco, ha preferito non dire altro e rimanere in silenzio. Una vicenda, questa, che sicuramente troverà nuovi risvolti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO CHIOFALO PRONTO A RICONQUISTARE ANTONELLA

La soap del giorno è quella di Francesco Chiofalo in grado addirittura di oscurare la prima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Una nuova edizione sta per prendere il via ma il bel Lenticchio è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda in queste settimane e lo stesso ha fatto oggi con una serie di storie in cui prova un po’ a recuperare una questione che sembra essere ormai disperata. Antonella Fiordelisi ha optato per la via del silenzio mentre Selvaggia Roma ha vuotato il sacco parlando di tradimenti e violenze (“Gli ho perdonato cose di tutti i colori”) mentre lui si affanna e dopo aver ammesso il tradimento, si è detto pronto a fare di tutto per riconquistare la sua amata Antonella. Come andrà a finire questa storia? I loro profili sono presi d’assalto per tenere d’occhio la situazione mentre c’è chi azzarda l’ipotesi che i due stiano fingendo. Quale sarà il prossimo capitolo della storia? (Hedda Hopper)

SELVAGGIA ROMA TRAVOLTA DALLE POLEMICHE?

Selvaggia Roma proprio non ci sta. L’ex di Francesco Chiofalo, finito al centro di grosse polemiche per aver tradito Antonella Fiordelisi, torna a parlare su Instagram in una nuova diretta in cui tiene a ribadire i comportamenti scorretti avuti dal suo ex e a rispondere ad alcune domande. Tra queste c’è chi le chiede perché abbia deciso di svelare tutto questo solo ora e proprio dopo che Francesco è finito al centro dell’ennesima polemica. Lei allora risponde: “Dopo questo torno a fare la mia vita come sempre – dichiara Selvaggia Roma, che continua – Volevo dire la mia già da un po’, poi ho visto la story di Antonella in cui piange e ho capito che era il momento.” Poi conclude: “La Fiordelisi? Mi dispiace per lei, mi piacerebbe parlarle perché so cosa sta passando”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SELVAGGIA ROMA PARLA DEL “RICATTO”

Durante la diretta Instagram di Selvaggia Roma, sono venute fuori una serie di verità bomba. La ex di Francesco Chiofalo ha confermato la presenza di Aurora, specie durante il periodo del tumore. Lenticchio invece, aveva affermato che proprio in quella occasione c’era Antonella Fiordelisi accanto a lui. “Io lo sapevo ancor prima della sua pubblicità su Instagram. – ha continuato l’influencer – era un angioma benigno, è sempre un’operazione delicata ma far passare la malattia per una cosa ancora più grave per lucrarci sopra e arrivare a un milione di follower… lo sapevano tutti in zona, e la cattiva sono passata io”. Nel frattempo Lenticchio, prima di piangere disperato sul famoso social network, aveva postato un video dopo stava per picchiare qualcuno, parlando di ricatti. Anche in questa occasione, Selvaggia ha ridimensionato l’accaduto, prendendosi la “colpa” del “ricatto”, ma spiegando che lui la cercava ancora mentre stava proprio con Aurora. Lei, stanca di essere “tormentata” da lui: “Un giorno quando ancora stavamo discutendo, io lo ricattai… dicendogli ‘se mi rompi ancora i coglion* metterò il video e farò vedere a tutti di che pasta sei fatto. Lui aveva messo le mani addosso a Vincent Arena. Non è che uno dice una cosa e non è quella…”. Poi il consiglio della sua ex: “Il consiglio che gli do è di ridimensionarsi, perché comunque gli voglio bene. Lui deve dire la verità perché si è perso e si è montato la testa. Era umile ma adesso non più…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

SELVAGGIA ROMA LANCIA UNA BOMBA

Selvaggia Roma ha rotto il silenzio. L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha parlato di lui, dispiacendosi per Antonella Fiordelisi. Dopo Temptation Island lei era molto innamorata e lui iniziò dopo poco una relazione con Aurora verso gli sgoccioli della loro storia. Nonostante la sua nuova ragazza, continuava a romperle le scatole, facendola ance litigare con il suo ex fidanzato. In quella occasione, si era messo in mezzo anche Vincent Arena, migliore amico di Selvaggia. “Lui ha messo le mani addosso a mio fratello perché è anche un manesco”, ha continuato la sua ex durante la diretta di Instagram. Poi la pesantissima accusa: “Le volte che mi ha messo le mani addosso sono state 30mila, io gliele ho perdonate di tutti i colori”. Nel frattempo, proseguiva anche la relazione con Aurora a cui prometteva mari e monti: “Le prometteva che l’avrebbe portata a Temptation Island e che l’avrebbe fatta diventare la nuova Giulia De Lellis”. Selvaggia Roma ha messo in discussione pure il tumore: “Io sono stata male mi è dispiaciuto moltissimo… però sono venuta a sapere che lui non ci ha lucrato sulla malattia, ma di più! Questo fa veramente un po’ schifo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PARLA AURORA, ECCO LA SUA VERITA’

Dopo il pianto disperato di Antonella Fiordelisi per il tradimento subito da Francesco Chiofalo, è Aurora Ciorbi, “l’amante” o l’ex – a seconda dei punti di vista – di questo triangolo che sta appassionando l’Italia amante del gossip a prendere posizione sulla vicenda e a raccontare soprattutto la sua versione dei fatti. Intervenuta su Instagram, la ragazza ha spiegato:”Ciao a tutti, dopo tanto tempo vi racconto una storia che che alcuni di voi già sanno ma tanti altri non ne sono ancora a conoscenza. Una storia che mi ha vista coinvolta per un anno e mezzo e che ancora oggi purtroppo coinvolge me in prima persona e le persone a me vicine. Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo, per disinteresse di questo mondo “gossip” che non mi appartiene. Ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità. Sto parlando di Francesco Chiofalo, una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest’anno“. Aurora Ciorbi ha parlato di un rapporto forte, al punto da tatuarsi il nome del ragazzo. Poi l’ammissione:”Io, sbagliando, e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto lui vedendoci anche, passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa“. (agg. di Dario D’Angelo)

FRANCESCO CHIOFALO HA TRADITO ANTONELLA FIORDELISI?

Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo? Così pare. Stanotte l’influencer ha condiviso dei video in lacrime mentre raccontava l’accaduto. “Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno. Non ce la faccio, non ce la faccio più, è una merd* proprio, è una merd*. Una merd*”. Nel frattempo, giusto per ringalluzzire i quasi 900mila follower, l’ex stella della scherma ha chiuso il suo profilo di Instagram e la stessa cosa ha fatto Chiofalo, dopo avere condiviso tramite le Stories un sintetico pensiero: “Sto malissimo è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”. Di recente, qualcuno (di cui non si conosce l’identità), avrebbe anche messo in piedi una chat WhatsApp falsa con protagonista proprio Chiofalo e la nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche, facendo intendere che tra i due ci fosse del tenero. Proprio dopo questo primo “gossip” è emerso il secondo di queste ultime ore, con tanto di dichiarazioni da parte della potenziale “amante”.

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con Aurora Ciorba?

Lei si chiama Aurora Ciorba e già durante l’operazione al cervello di Francesco Chiofalo, si era evidenziato potesse essere la sua fidanzata. Ecco cosa scriveva FanPage all’epoca: “Il suo migliore amico, Alessio, che lo conosce da sempre ed è stato con lui fino a un attimo prima dell’intervento. “Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato”, ammette. Come lo erano tutti, ad iniziare dalla ragazza Aurora Ciorba visibilmente provata. Un nome ancora mai spuntato o ufficializzato, ma che la stessa Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo, aveva cacciato in modo silente nel dicembre del 2017, quando rispose a chi le chiedeva di tornare con Lenticchio: “Secondo me è con Aurora Ciorba e ne sono contenta”. Ed ecco cosa ha scritto in queste ore, proprio Aurora. “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella. La cosa mi fece rimanere un po’ perplessa perché io non ero a conoscenza di nulla. Da li a poco pubblicarono video, foto, storie, di loro, ma io in tutto ciò ero comunque contenta per lui. Ero contenta se anche lui era andato avanti se si stava facendo una vita. Ma purtroppo non è stato così. Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Fiordelisi in piena notte scopre un tradimento di Francesco Chiofalo e piange su Instagram. 😂😂😂

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA