Francesco Chiofalo: “Sono incaz*ato nero”/ “Ho subito una grave ingiustizia…”
Amaro sfogo di Francesco Chiofalo su Instagram: l'ex pupo pubblica una serie di storie in cui mostra la "grave ingiustizia subita".

Francesco Chiofalo, lo sfogo sui social
Francesco Chiofalo si lascia andare ad un amaro sfogo sui social svelando di essere “incaz*ato nero” a causa di un torto subito. “Scusate la mia assenza dai social, ma per me non è un buon momento” – scrive su Instagram Chiofalo. “Mi sento depresso e allo stesso tempo arrabbiato. Anzi, devo essere sincero: sono proprio incaz*ato nero“, dice ancora. Ma cos’è successo esattamente al fidanzato di Drusilla Gucci?
“Oggi ho subito una grave ingiustizia e un forte danno nei miei confronti. Per risolverlo mi costerà molti soldi. Mi sento veramente molto sfortunato. Adesso sono ancora sotto shock e non sono in me. Appena mi riprendo vi spiego quello che mi è successo. Una cosa inverosimile che ancora stento a credere che sia successa veramente“, aggiunge ancora.
Francesco Chiofalo: gravi danni all’auto
In una serie di storie successive, pubblicate su Instagram, Francesco Chiofalo svela il motivo del suo sfogo. L’ex pupo mostra l’auto danneggiata dai vandali. I danni sono evidenti e, stando al racconto dello stesso Chiofalo, serviranno circa 5mila euro per sistemare il tutto.
“Un danno allucinante. Uno lascia la macchina parcheggiata un paio d’ore, torno a riprenderla e la ritrovo così. Questo è pazzesca”, si sfoga ancora Chiofalo. “Quanto mi fa male vedere la macchina così. Mi sento morire”, dice ancora sottolineando nuovamente la sua arrabbiatura. “Naturalmente non sapendo chi ha provocato i danni, dovrò pagare tutto io“, aggiunge ancora sconsolato, ma anche furioso. Francesco, poi, si consola con i messaggi dei followers a cui, purtroppo, è successa la stessa cosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA