FRANCESCO COZZA, EX MARITO MANILA NAZZARO/ Lei: “Il tradimento? Un dolore immenso”

- Emanuele Ambrosio

Francesco Cozza è l’ex marito di Manila Nazzaro che ha rivelato i motivi della loro separazione: “abbiamo rotto perché lui era diventato un’altra persona”

Francesco Cozza, ex marito Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, a Verissimo, torna a parlare del rapporto con l’ex marito Francesco Cozza. “È stata una storia molto bella, tutto accade per un motivo non direi che non lo rifarei più. Da questo matrimonio sono nati due bambini bellissimi.” esordisce. Poi entra nel merito del tradimento: “Il momento più doloroso è stato realizzare che mentre io credevo in un rapporto in un certo modo in realtà c’erano tante bugie alla base. – e ancora – Io ho sempre detestato la non chiarezza, mi fa star male. Il fatto di non capire il perché fosse così poco chiaro il nostro rapporto mi faceva star male, questo fino a quando ho deciso di alzare il telefono e dirgli che la nostra storia era finita. Ho sofferto tanto, è stato un dolore immenso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Cozza, chi è l’ex marito di Manila Nazzaro

Francesco Cozza è l’ex marito di Manila Nazzaro, la conduttrice ospite della nuova puntata di Verissimo. Una storia importante quella tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore che sono stati sposati 12 anni suggellata anche dalla nascita di due figli Francesco Pio e Nicolas. Il loro matrimonio è improvvisamente naufragato quando Manila ha fatto un’amara scoperto sul conto dell’ex marito. A rivelarlo è stata proprio la bellissima ex Miss Italia dalle pagine del settimanale Diva e Donna: “ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”. Uno choc vero e proprio per la conduttrice radiofonica che si è ritrovata a scoprire sui social che il marito aveva una seconda relazione e una seconda famiglia. “Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità” – ha detto la Nazzaro che parlando poi della modalità con cui ha scoperto il tradimento ha precisato – “non è una cosa bella vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”.

Francesco Cozza e Manila Nazzaro: perchè è finita?

Oggi Francesco Cozzaex calciatore della Reggina, è felicemente legato a Milena, la donna con cui nel 2018 ha avuto un altro figlio. La scoperta della seconda famiglia di Francesco è stata una bella botta per la Nazzaro che parlando dei suoi figli ha detto: “sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”. Una delusione per la Nazzaro che anche dalla pagine del settimanale Chi ha sintetizzato così la fine del matrimonio con Francesco Cozza: “abbiamo rotto perché lui era diventato un’altra persona. Ho scoperto che aspettava un bimbo da un’altra donna tramite i social. Noi eravamo in fase di separazione, ma mi aspettavo almeno di essere avvertita visto che è il padre dei miei figli. Per il resto preferisco tacere, la parola è in mano ai legali. Mi dispiace molto”. “Pensa prima di sparare. Pensa, prima di dire e di giudicare” è stato il commento che Francesco Cozza ha affidato ai social: in tanti hanno intravisto in queste poche parole un chiarissimo riferimento alla ex compagna che, proprio durante l’esperienza televisiva di Temptation Island Vip 2020, ha diverse volte parlato dell’ex marito e della grandissima delusione vissuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA