FRANCESCO FACCHINETTI/ Su Instagram: “Mia e Alessia non si somigliano, vero?”

- Fabio Belli

Francesco Facchinetti su Instagram pubblica una foto di Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: una somiglianza che stupisce, sottolineata dai followers.

facchinetti vieni da me
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è sempre molto attivo sui social ed ha pubblicato una foto che ha divertito molto i suoi tanti followers, ricevendo molti like e commenti. Facchinetti ha pubblicato infatti un primo piano di Alessia Marcuzzi, che è stata la sua compagna e dalla quale ha avuto la figlia Mia. E Alessia e Mia vengono ritratte mentre sono sdraiate insieme a rilassarsi, probabilmente al mare. “Comunque pensavo, guardando questa foto, che alla fine non si assomigliano poi così tanto Mia e Alessia.” Queste le parole del post che hanno accompagnato la foto da parte di Francesco Facchinetti e infatti a osservare bene madre e figlia, la somiglianza è davvero impressionante, con Mia Facchinetti che sta prendendo sempre più, crescendo, fattezze simili a quelle di Alessia Marcuzzi.

Le vacanze di famiglia

Nonostante si siano lasciati ormai da diversi anni, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno mantenuto un rapporto molto cordiale, incontrandosi spesso e crescendo in serenità la figlia Mia. Un’esperienza che Alessia Marcuzzi ha già vissuto dopo la separazione con l’attuale allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, con il quale ha avuto un figlio, Tommaso. E Facchinetti si diverte spesso a pubblicare, sui suoi seguiti profili sociale, scatti che testimoniano la vita familiare, visto che capita ancora spesso che Alessia, Francesco e Mia vivano giornate di vacanza insieme. E ogni tanto Francesco Facchinetti si diverte a mostrare scatti di vita privata divertenti, notando anche con un pizzico d’orgoglio quanto la figlioletta sia ormai cresciuta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA