FRANCESCO HA TRADITO LA MOGLIE SUSY: “PERDONAMI”/ “Faccio schifo!” (C’è posta per te)

- Anna Montesano

Francesco ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per cercare di farsi perdonare da sua moglie Susy: “Ti ho tradito, mi faccio schifo!”

francesco susy ce posta per te 640x300
Francesco e Susy a C'è posta per te

“Sono divisa tra il cuore e la mia mente, il mio cuore vuole lui, la mia mente no.” sono queste le parole con le quali Susy ammette i suoi dubbi su Francesco a C’è posta per te. Dopo una lunga riflessione, aiutata anche da Maria De Filippi, la donna arriva ad una sua decisione: “Io se apro la busta è soltanto per il bene di mio figlio Roberto, perché lo cerca e perchè ha capito che c’è qualcosa che non va. Credo che nella vita tutti facciano degli errori, credo che una seconda possibilità si deve anche dare, però lui mi deve davvero dimostrare chi è. Che è il Francesco che amavo, che ho sposato e con il quale ho costruito la mia famiglia. Sarà difficile” Parole che fanno comprendere che Susy è pronta ad aprire la busta. “Farò qualsiasi cosa per te”, conclude Francesco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco ha tradito Susy: “Perdonami”

Francesco ha deciso di rivolgersi a C’è posta per te per cercare di farsi perdonare da sua moglie Susy. L’uomo ha raccontato a Maria De Filippi che “Dopo 12 anni di relazione e la nascita di un bambino mia moglie mi ha lasciato perché l’ho tradita e perché le ho mentito su quanto tempo ho avuto la storia con l’altra donna. All’inizio le ho detto 20 giorni, invece tra tira e molla è durata un anno.” Francesco e Susy si sono incontrati alle elementari e già lì erano fidanzatini. Poi si sono incontrati da adulti, si sono innamorati e sposati. Il tradimento arriva quando sul posto di lavoro si ritrova una ragazza molto bella e disinvolta che inizia a corteggiarlo. Lui inizia a ricambiare fino a quando scatta un bacio e poi hanno un primo rapporto intimo.

C’è posta per te: Francesco chiede perdono alla moglie Susy dopo averla tradita

Tutto precipita per Francesco quando si scopre che questa ragazza è sposata e quando il marito di lei scopre i due insieme in auto in campagna. Loro riescono a trovare una scusa ma lui si insospettisce e deciderà poi di scrivergli in privato su Facebook. Questo messaggio lo leggerà però sua moglie Susy e, di lì a poco, scoprirà tutto, questo dopo aver saputo di essere incinta e di attendere una bambina (purtroppo persa successivamente per un aborto spontaneo). Da allora Susy non ha più voluto saperne di Francesco, ma oggi lui tenta il tutto per tutto a C’è posta per te. Riuscirà a farsi perdonare da sua moglie di questo grande torto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA