Francesco Moser: “Ignazio all’Isola dei Famosi? Mi addormentavo”/ “Nipotini? Se…”

- Stella Dibenedetto

Francesco Moser, al settimanale Oggi, racconta le proprie impressioni sull’avventura del figlio Ignazio all’Isola dei Famosi e sull’arrivo di eventuali nipotini…

ignazio francesco moser 640x300
Ignazio Moser, sorpresa da papà Francesco

Francesco Moser, a distanza di pochi giorni dalla finalissima dell’Isola dei Famosi , ha parlato dell’avventura vissuta dal figlio Ignazio ai microfoni del settimanale Oggi. Dopo qualche titubanza, Francesco Moser ha accettato l’interesse del figlio Ignazio per la televisione e, dopo il Grande Fratello Vip dove ha trovato l’amore di Cecilia Rodriguez, ha provato a seguirlo all’Isola dei Famosi anche se non è stato facile. “Ho tentato, ma mi addormentavo. Alle dieci vado a dormire”, ha raccontato a Oggi Moser senior. “La mancata vittoria di Ignazio? Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia o la Milano-Sanremo. Comunque credo che quello che conta, come nello sport, sia partecipare ed essere protagonisti. Certo, quello è un mondo particolare che io faccio fatica a capire”, ha aggiunto il suocero di Cecilia Rodriguez.

Francesco Moser futuro nonno? Sui futuri nipotini…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto di volere un futuro insieme. La coppia che ha trascorso gli ultimi giorni in quarantena, oggi, ha potuto controllare personalmente come procedono i lavori di ristrutturazione della nuova casa. I progetti di vita insieme ci sono tutti e tra questi ci sarebbe anche l’idea di allargare la famiglia. a tal proposito, Francesco Moser, sull’arrivo dei nipotini, ha detto: “Se lo vogliono…”, lasciando l’ultima parola a Cecilia e Ignazio. Moser senior, infine, ha commentato anche le scelte private e professionali del figlio a cui ha sempre lasciato ampia libertà. “No, fa quello che gli pare come tutti i miei figli. Non sono un padre severo. Gli dico di stare attento che quello è un mondo particolare. A me dà un po’ fastidio, per dire, che abbia tutti i tatuaggi, ma li fa lo stesso”, ha concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA