FRANCESCO NOZZOLINO SI OPERA/ “Toglierò il doppio mento e le tet*ine” (Pomeriggio 5)

- Stella Dibenedetto

Francesco Nozzolino, a Pomeriggio 5, annuncia la sua importante decisione: “mi opero per aspirare il grasso da collo e pancia”.

francesco nozzolino 1 min 640x300
Francesco Nozzolino a Pomeriggio 5

Con un outfit decisamente primaverile nonostante sia quasi Natale, Francesco Nozzolino, a Pomeriggio 5, conferma l’intenzione di operarsi per cambiare il proprio aspetto fisico. “E’ arrivata la primavera, all’ultimo è arrivato Francesco Nozzolino che è un bellissimo ragazzo”, afferma Barbara D’Urso. “Ho deciso di fare un intervento estetico con Lorenzetti. Mi toglierà il doppio mento, mi toglierà le tettine”, annuncia Nozzolino. “Ma se non segui una dieta, la chirurgia non serve a niente”, commenta Roger Garth. “Lui mi ha chiesto di aiutarlo e quindi può fare il collo, una parte del seno e della pancia e poi, naturalmente, dovrà seguire una dieta”, annuncia il professore che promette di non stravolgere l’immagine di Nozozlino che conserverà comunque la sua ironia. L’operazione si svolgerà a gennaio, dopo le feste (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FRANCESCO NOZZOLINO ANNUNCIA L’OPERAZIONE A POMERIGGIO 5

Francesco Nozzolino ha deciso di cambiare la propria immagine. Protagonista del game show di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, in cui veste i panni di XXXL, seguitissimo su Instagram, Francesco Nozzolino ha deciso di affidarsi alle mani esperte dei professori Lorenzetti e Sorrentino, esperti in chirurgia plastica, per risolvere i suoi problemi con il peso. Francesco Nozzolino non ha mai nascosto di essere una buona forchetta. Tuttavia, la passione per il cibo gli crea problemi con la bilancia e per risolvereli ha preso un’importante decisione: sottoporsi ad un intervento di chirurgia per cercare di dare subito una svolta al suo rapporto con la bilancia. L’annuncio arriva direttamente da Pomeriggio 5, programma di cui è spesso opinionista. Sarà la soluzione definitiva per vincere la battaglia contro l’obesità?

FRANCESCO NOZZOLINO SI OPERA PER RIMUOVERE IL GRASSO

Simpatico, autoironico e sempre con il sorriso sul viso, Francesco Nozzolino ha deciso di cancellare le proprie paure e di sottoporsi ad un intervento di chirurgia per aspirare il grasso da collo e pancia, i suoi punti più critici. Grazie all’operazione e cominciando a seguire una sana ed equilibrata alimentazione, Nozzolino dovrebbe risolvere i suoi problemi di peso. Una decisione che Barbara D’Urso, nel salotto di Pomeriggio 5, ha accolto con gioia. Nozzolino, dunque, riuscirà a cambiare la propria immagine senza perdere la propria simpatia? I fans sono pronti a sostenerlo anche in questa sua nuova avventura che, sicuramente, cambierà la sua vita.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA