Francesco Oppini contro le 5 sfere/ Platinette: “grazie per essere un vero etero”

- Hedda Hopper

Francesco Oppini, Alba Parietti e papà Franco a Live Non è la d’Urso per raccontare la loro vita di famiglia prima e dopo il divorzio

cristina tomasini fidanzata francesco oppini 640x300
Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini

Francesco Oppini contro le 5 sfere a Live Non è la D’Urso. Prima lo scontro con Flavia Vento e Franceska Pepe con cui il figlio di Alba Parietti ha ancora qualcosa da chiarire. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 precisa: “tu hai una compagna e dici di volerti fare una famiglia. Mi chiedo qual è il senso di arrabbiarti quando Tommaso ti fa uno scherzo dicendo che si era innamorato di te”. Oppini non replica, ma è Platinette dietro una delle cinque sfere a fare i suoi elogi: “lei è una persona buona, grazie per essere fondamentalmente un vero etero. Lei è una persona e come tutti si”. “Io ti ringrazio. Perchè deve essere così strano questo concetto”. Sul finale è la volta di Caterina Collovati che precisa: “ho premuto verde quando ho visto che eri da solo e senza tua madre” e via con un bel litigio con la mamma Alba Parietti. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesco Oppini scontro con Flavia Vento e Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso

A Live Non è la D’urso si ricongiunge la famiglia di Francesco Oppini con mamma Alba Parietti e papà Franco Oppini. Insieme mamma e figlio ballano sulle note di “Portami a ballare” di Luca Barbarossa con Franco Oppini “io reggo il moccolo”. Poi Oppini si trova contro le 5 sfere: la prima è Franceska Pepe: “le tue scuse non saranno mai sufficienti perchè per queste frasi non c’è giustificazione. Visto che tu sei molto esperto in tv sai bene come funzionano questi mezzi, ti consiglierei di pensarci meglio prima di dire le cose”. Francesco si difende: “non ricordo e ti chiedo scusa, ma anche tu nella casa del GF VIP hai detto cose non carine”. La Pepe però ha un’altra domanda: “visto che tu sei un ragazzo molto simpatico e solare, come mai hai questi due lati che non combaciano per niente e sono talmente opposti?”, ma il figlio della Parietti si difende “lì dentro nel bene o nel male esci comunque”. Intanto Flavia Vento prende la parola: “mi dispiace che non ci siamo incontrati. Purtroppo sono stata un pò infantile, ma volevo dire che la frase che ha detto su di me è stata infelice, ma si è scusato”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesco Oppini, Alba Parietti e papà Franco ospiti a Live Non è la d’Urso

La gente è stufa di vedere in tv Alba Parietti e tutti i commenti negativi che sono arrivati ieri durante Verissimo si moltiplicheranno questa sera quando la conduttrice prenderà posto al centro dello studio di Live Non è la d’Urso al fianco di Francesco Oppini e l’ex marito Franco. I tre si ritroveranno ospiti in studio da Barbara d’Urso adesso che il giovane è uscito dal Grande Fratello Vip 2020 e proverà a godersi e sfruttare al massimo la notorietà raggiunta. Riuscirà a farlo lontano dall’ombra di mamma e papà? Da quello che abbiamo visto in questi giorni sembra proprio di no e questa sera a Live le cose non cambieranno perché quella che ascolteremo non è solo la storia della sua vita ma quella della sua vita in relazione a due genitori famosi. I tre racconteranno quella che è stata la loro famiglia fino al divorzio di Alba Parietti e Francesco Oppini ma anche quella che è stata dopo con quest’ultimo lontano dal figlio come un papà part time.

Alba Parietti ammette: “Difficile essere mio figlio”

Le accuse di Alba non sono mancate soprattutto quando ha chiarito che lei è stata sempre una mamma a tempo pieno e che alcune cose le ha vissute al fianco del figlio (vedi la morte di Luana dopo un terribile incidente). Proprio ieri, ospite a Verissimo, Francesco Oppini ha affermato che non ha nulla da recriminare nei confronti dei suoi genitori ma questo non significa che non è stato vittima di momenti imbarazzanti soprattutto per via del gossip, dei calendari della madre, dei suoi uomini e dei suoi flirt. In particolare, l’ex vippone del Grande Fratello Vip, ha raccontato che quando la madre si presentava a scuola lui voleva scappare perché partivano i cori da stadio e lui se ne vergognava. Dal canto suo la conduttrice, che lo ha raggiunto nello studio di Silvia Toffanin, ha avuto modo di asserire che adesso è lui la star di casa e che adesso quello che vuole è diventare nonna. Lo stesso Francesco Oppini ha confermato di voler diventare padre prima dei 40 anni e che uno dei suoi figli potrebbe addirittura avere il nome del suo grande amico, Tommaso Zorzi, per la gioia dei fan della ‘coppia’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA