FRANCESCO OPPINI/ “Essere ‘figlio di’ è un’arma a doppio taglio” e su Tommaso Zorzi

- Hedda Hopper

Francesco Oppini ospite a Verissimo tornerà a parlare della sua particolare amicizia con Tommaso Zorzi ma anche della voglia di convivenza e di un figlio con la sua Cristina Tomasini

Francesco Oppini, GF Vip 5
Francesco Oppini, GF Vip 5 (Mediaset, 2020)

Francesco Oppini si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. “Ero svuotato di emozioni sia nel bene che nel male, avevo un senso di consapevolezza di non poter più dare quello che io posso dare ad una causa come questa”. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini sui genitori racconta: “non sono mai stati ingombranti. Negli anni più difficili quando mia mamma ebbe il boom grosso, non era facile farsi venire a prendere da ciò che rappresentava mia madre all’epoca, ma lei ogni tanto si presentava davanti a scuola al massimo della sua bellezza e senza arrivare in tuta ed io scappavo perchè sentivo i cori come da stadio. Bisogna sempre pensare che essere ‘figli di’ per alcuni lati può essere bello, ma può essere anche un’arma a doppio taglio”. Poi parla di Giuseppe, l’ex compagno di Alba Parietti: “è stata una presenza importante per me. E’ arrivato quando da ragazzo diventavo uomo, una persona come lui aveva solo da insegnare”. Poi parla di Tommaso Zorzi: “posso capirla questa cosa. Non è una cosa che capita solo tra omosessuale e etero, ma fra tutti. Cosa fai? Se sei amici cerchi di gestirla nel modo più semplice e naturale”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Francesco Oppini: Cristina Tomasini? Adesso convivenza e un figlio” e su Zorzi..

Francesco Oppini ha finalmente modo di raccontarsi oggi pomeriggio a Verissimo. Dopo il ritorno in studio al Grande Fratello Vip 2020 di ieri sera, il cronista sarà ospite di Silvia Toffanin per parlare della sua esperienza nel reality, della sua amicizia con Tommaso Zorzi, ma anche della sua privata ovvero dell’essere figlio di Alba Parietti ma anche fidanzato con Cristina Tomasini. Proprio riguardo a quest’ultima potrebbero esserci le novità  più importanti visto che il giovane ha lasciato il programma in lacrime proprio per tornare da lei, la sua fidanzata, la stessa che ha promesso di non lasciare più e con la quale vuole iniziare una convivenza perché stanco di viverla solo nel fine settimana. Ma cosa sarà successo una volta tornato a casa?

Francesco Oppini: “Adesso convivenza e un figlio con Cristina”

Lo scopriremo solo quando Francesco Oppini racconterà il suo dopo Grande Fratello Vip a Verissimo oggi pomeriggio confermando la sua voglia di diventare padre e di avere un figlio magari proprio con la sua amata Cristini. L’altra donna della sua vita dalla quale non potrà prescindere oggi pomeriggio sarà sicuramente Alba Parietti questa madre ingombrante di cui spesso si è lamentato ma che nella casa ha iniziato ad apprezzare proprio per via della sua presenza. Sono tante le cose che Francesco Oppini si rammarica di non aver detto a sua madre e suo padre Franco Oppini e tante quelle che ha rivelato nei confessionali al GF Vip, avrà avuto modo di vederli, incontrarli e finalmente dirgli quello che voleva? Infine, Francesco Oppini affronterà la questione Tommaso Zorzi. Tra i due è nata una grande amicizia ma alla fine l’influencer ha ammesso di essersi innamorato di lui. La cosa non lo preoccupa tanto che il figlio di Alba Parietti è tornato nella casa per rassicurarlo dandogli appuntamento alla fine del programma. Ma questa amicizia sarà davvero così solida e duratura una volta che i due si ritroveranno fuori?



© RIPRODUZIONE RISERVATA