FRANCESCO OPPINI LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Zorzi disperato: “Perché oggi?”

- Anna Montesano

Francesco Oppini si prepara ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Non serve a fargli cambiare idea la telefonata di Alba Parietti…

Francesco Oppini
La crisi di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip

Francesco Oppini ha preso la decisione che tutti si aspettavano: abbandonare il Grande Fratello Vip 2020. Nessuno però si aspettava che l’uscita arrivasse nel corso della diretta di questa sera, soprattutto non se l’aspettava Tommaso Zorzi. L’uscita del suo migliore amico così improvvisa è stata una vera doccia fredda e la cosa traspare totalmente appena Francesco varca la porta rossa e Tommaso scoppia in lacrime. Arrivato in studio, Oppini ha un confronto proprio con l’amico: “È stata una decisione che ho maturato in 20 giorni e non questa sera. Alcune notti neanche ho dormito bene per questo ma non te l’ho detto per non disturbarti. È meglio così, so che sarà difficile ma lo è anche per me.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Oppini pronto a lasciare la Casa

Non sembra avere più dubbi Francesco Oppini in merito all’abbandono. Il figlio di Alba Parietti si prepara a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip con grande dispiacere ma comunque deciso a tornare a casa dai suoi affetti e al suo lavoro. Un addio che potrebbe avvenire la prossima settimana o, addirittura, nella puntata del GF di questa sera, 4 dicembre. Non è servita la telefonata ricevuta da sua madre Alba Parietti a fargli cambiare idea. La showgirl e opinionista ha chiamato Francesco per indurlo a riflettere su questa scelta che arriva dopo tanti televoti vinti, ma Oppini appare deciso a lasciarsi la porta rossa alle spalle quanto prima. D’altronde la motivazione principale di questa decisione nasce dalla necessità di rivedere la sua fidanzata Cristina.

Francesco Oppini deciso a lasciare la Casa, Zorzi distrutto…

La persona più turbata dall’uscita di Francesco Oppini dalla Casa del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi. Il ragazzo, che in Francesco ha trovato un grande amico nonché il suo perno nella Casa, è crollato, ammettendo di essere davvero scosso all’idea della sua uscita. “Adesso sono nella fase che non riesco neanche a guardarlo, non ce la faccio, mi manca già. – ha ammesso l’influencer – Sai quando ti rendi conto quanto bene vuoi ad una persona? Sarà anche bellissimo, però è anche per questo che ho sempre avuto paura di affezionarmi e poi stai male, lo so che magari non è così…però per le piccole cose stai male. Sai io non sono mai riuscito a creare un rapporto così forte in così poco tempo e veramente gli voglio tanto, tanto bene. Mi ha insegnato tanto Fra.” ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA