FRANCESCO OPPINI/ Lite con Elia: “Mia madre Alba Parietti? Mi so difendere da solo!”

- Hedda Hopper

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 2020 lite con Tommaso Zorzi e.. con Stefania Orlando? La mamma Alba interviene ancora e…

Francesco Oppini, GF Vip 5
Francesco Oppini, GF Vip 5 (Mediaset, 2020)

Si riapre lo scontro tra Francesco Oppini ed Antonella Elia nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip. Lei, la scorsa settimana, lo ha definito ‘viscido’. Lui oggi replica: “Io non accetto che mi si dia del viscido senza sapere quale sia la realtà delle cose che sono accadute qui dentro.” Antonella cerca di chiarire il perché abbia usato questo termine: “Io ti garantisco che ti ho dato del viscido non come verme ma come essere umano.” Oppini scopre, inoltre, del messaggio furioso scritto da sua madre Alba Parietti contro la Elia, così dichiara: “Mi fa piacere che lei mi protegga in questo modo però io ho 38 anni e so difendermi da solo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO OPPINI ALLO SCONTRO CON TOMMASO ZORZI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020

A tenere banco dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020 è la discussione tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti è finito nuovamente nei guai (e poi in nomination) per via di una serie di scontri a cominciare con l’amico di sempre, l’influencer Tommaso Zorzi. I due stanno regalando grandi soddisfazioni al pubblico ma una parte di esso è convinto che Oppini si sia avvicinato a Tommaso solo per godere della sua popolarità social e, così, salvarsi dall’eliminazione. Una serie di cose fanno pensare all’influencer che questo sia vero e non solo perché a dargli del falso, senza mezzi termini, è la stessa Antonella Elia, ma perché in puntata ha visto un video che metteva insieme una serie di strani frasi che sembrano confermarlo. Risultato? Dopo la puntata Francesco Oppini ha provato a chiarirsi con l’amico ma senza riuscirci. Il figlio della Parietti ha provato a spiegare che lui solitamente non spreca fiato con chi non vuole bene e che è lo stesso sta succedendo con lui anche se accetta la nomination ricevuta convinto anche che, nel caso contrario, Tommy ne avrebbe fatto un caso di stato. Quest’ultimo è pronto a dirsi deluso perché ha ridotto la loro amicizia ad una questione di numeri prima quando si è schierato dalla sua parte nella famosa scelta nei gruppi e poi quando ha ammesso che dall’altra parte c’erano sei persone con cui è legato.

FRANCESCO OPPINI E IL CHIARIMENTO CON STEFANIA ORLANDO

Quello con Tommaso Zorzi per Francesco Oppini non è stato l’unico chiarimento post puntata al Grande Fratello Vip 2020. Il figlio di Alba Parietti ha affrontato a muso duro anche Stefania Orlando rea di averlo nominato dopo averlo definito un’intoccabile per lei e anche di mentire con Tommaso Zorzi costruendo un’amicizia che è solo di facciata, una tattica per rimanere dentro la casa. La discussione non ha portato comunque a niente visto che la conduttrice ha confermato la sua voglia di nominarlo ma anche la sua vicinanza ad Oppini invitandolo a chiarirsi con Tommaso perché convinta che la loro amicizia sia reale. Qualche ora più tardi, è sempre lei che spiega al figlio della Parietti quello che prova per l’influencer e come si senta mamma nei confronti di quest’ultimo. Questa è la natura del loro rapporto e non la voglia di rimanere ancora a lui per paura di uscire dalla casa. Questa spiegazione basterà a Francesco Oppini o i due continueranno a litigare nella casa, semmai quest’ultimo passerà indenne la sua nomination?

© RIPRODUZIONE RISERVATA