FRANCESCO ORSINI, COMPAGNO MAURIZIA CACCIATORI/ “I nostri figli? Sono straordinari!”

- Hedda Hopper

Francesco Orsini, compagno di Maurizia Cacciatori, “10 anni d’amore e..”, i festeggiamenti di dieci anni d’amore e due figli…

maurizia cacciatori marito instagram 640x300

Maurizia Cacciatori e Francesco Orsini sono una coppia solida e innamoratissima. Oltre a condividere oltre 10 anni d’amore, i due hanno due figli di cui l’ex pallavolista parla con grande gioia e orgoglio nello studio di Oggi è un altro giorno su Rai 1. “I miei figli? Li ho avuti da donna matura, a 39 anni. Sono bimbi straordinari a cui insegno che sono liberi di scegliere.” ha raccontato la Cacciatori. Nessuno dei due, però, ha ereditato la passione per la pallavolo: “Il maschietto gioca a calcio, è un portierino e mi costringe a svegliarmi alle 7 di mattina quando ha una partita. La femmina invece fa danza moderna, Hip hop… insomma, tutte cose che non c’entrano con il volley ma va bene così!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Maurizia Cacciatori e la storia d’amore con Francesco Orsini

La vita di Maurizia Cacciatori non è stata solo ricca di successi ma anche di una vita privata davvero movimentata ma adesso sembra essersi ancorata a Francesco Orsini, ex cestista e sportivo di successo proprio come lei. La Cacciatori oggi sarà a Oggi è un altro giorno per raccontarsi un po’ nello studio del programma di Rai1 e finalmente potrebbe alzare il velo su quella che è la sua vita privata in questo momento tra lockdown e nuovi inizi. Come si può notare sui social della pallavolista, la sua vita ha ormai trovato la giusta direzione visto che continua a postare le foto insieme al compagno Francesco Orsini e i suoi figli nati dai loro dieci anni d’amore mano nella mano, Carlos Maria e Ines. Proprio qualche settimana fa la Cacciatori ha festeggiato l’anniversario d’amore con lui inneggiando ai loro 10 anni insieme al grido di: “Anniversario ❤️#10annidinoi #annibelli #annintensi #annieterni😏. Non potrei chiedere di meglio,abbiamo costruito #dasoli con #lenostreforze“.

Francesco Orsini, compagno di Maurizia Cacciatori

Ma cosa sappiamo di Francesco Orsini? Classe 1973, di Livorno, un passato da cestista fino a che un infortunio non ha cambiato tutto spingendolo a raddrizzare il tiro nella sua vita. La passione per i viaggi, il mare e lo sport lo tiene unito alla bella Maurizia Cacciatori che insieme a lui non ha mai smesso di lottare e vivere la sua vita per la felicità dei fan che la seguono da anni sui social e sul campo. Cosa rivelerà oggi pomeriggio in tv?

© RIPRODUZIONE RISERVATA