FRANCESCO SARCINA, I TRADIMENTI/ “Ho ferito delle donne, non sono un buon esempio”

- Elisa Porcelluzzi

Clizia Incorvaia ha accusato l’ex marito Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, di averla tradita molte volte nel corso del loro matrimonio.

I genitori di Nina Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Francesco Sarcina racconta del rapporto con le donne. Il cantante non nasconde di aver spesso tradito e di aver avuto molte relazioni: “Ho avuto tante donne perché sono un amatore, sia perché arrivavano sia perché me le andavo a cercare non è che sono lì che aspetto. – ha raccontato – Ci sono donne che ho ferito e a volte ho chiesto scusa a volte no, anche perché poi sono sparite, giustamente incavolate. Accadeva o perché erano cose di una sola notte o perché, dopo un iniziale innamoramento folle, sparivo. Sono stato un grande fetente, di questo non c’è dubbio, non sono stato un esempio e per questo mi auto-condanno.” ha concluso l’artista in diretta su Rai1. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesco Sarcina e i tradimenti

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono sposati nel 2015 poi dopo qualche anno si sono separati, con un grande polverone mediatico. Il front man delle Vibrazioni accusò l’ex moglie di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. La modella ha poi partecipato a una puntata di “Live – Non è la d’Urso” per raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Sarcina: “Prima del tradimento che non c’è stato, perché eravamo separati, io ho subito 2 anni che sono stati i più brutti della mia vita. Ho vissuto 2 anni sola con mia figlia, l’ho cresciuta sola, lui era fuori fino alla mattina. Aveva sempre una cena e tornava alle 6 del mattino”. La Incorvaia ha quindi smentito di aver tradito il marito con Scamarcio: tra lei e l’attore ci sarebbe stato solo un bacio, quando era già separata dal cantante.

Francesco Sarcina: ha tradito Clizia Incorvaia?

In un’intervista al Corriere della Sera Clizia Incorvia ha svelato di essere stata tradita ripetutamente dall’ex marito Francesco Sarcina: “Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama… Posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa”. A gennaio 2020 Novella 2000 ha intervistato la presunta amante di Francesco Sarcina, Grazia Sepe: “Ci incontravamo tutti i giovedì e i venerdì sera, ci vedevamo al suo locale, poi andavamo a ballare. Ci vedevamo la sera, non di giorno però, perché lui stava con la famiglia… Lui diceva che nei fatti lui e Clizia vivevano da separati in casa”, ha raccontato la ragazza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA