FRANCESCO SARCINA, MARITO DI CLIZIA INCORVAIA/ Lei: “Attacca sull’ovvietà, io non…”

- Stella Dibenedetto

Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia stupisce tutti al Grande Fratello Vip 2020: “non ho mai avuto un uomo come lui. Dietro l’immagine rock, c’era…”.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina
La coppia Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia ha l’occasione questa sera, nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, di rispondere alle dichiarazioni fatte dall’ex marito Francesco Sarcina a Leggo. “Sta giocando sull’ovvietà. – esordisce – Questa persona non può dire nulla di me perché io non sono mai stata fedifraga. Io sono stata sua amante, moglie, amica, personal trainer… di tutto, anche personal shopper! Sono stata per lui una geisha ma non me ne pento, lo rifarei altre mille volte!” ammette la Incorvaia. Dallo studio, Alfonso Signorini fa il suo personale commento a questa affermazione della concorrente: “Quando una donna arriva a dire che farebbe 1000 volte una cosa perché è stata fatta con amore, significa che questa donna ha capito tutto!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCO SARCINA, I RICORDI DI CLIZIA INCORVAIA

Francesco Sarcina continua ad essere nei pensieri di Clizia Incorvaia. La concorrente del Grande Fratello Vip 2020 non sta solo raccontando la fine del matrimonio con il leader de Le Vibrazioni, ma sta svelando anche quella che è stata una storia d’amore da favola. Tra i due, il primo ad innamorarsi sarebbe stato il cantante, rimasto letteralmente senza fiato dopo averla vista la prima volta. Inizialmente, Clizia pensava di vivere una semplice avventura e non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi perdutamente, di sposarsi e di avere una figlia. A farle perdere la testa sono state tutte le attenzioni che Sarcina le riservava. Dopo i due anni di messaggi, infatti, Francesco l’ha stupita sin dal primo appuntamento. “Mi ricordo che la prima volta che siamo usciti insieme si è presentato con una macchina d’epoca e mi portò a giocare al bowling, presentandomi suo figlio, lì ho capito che dietro quella corazza e l’immagine rock c’era in realtà una persona molto umana“, ha raccontato ad Antonella Elia e Licia Nunez.

FRANCESCO SARCINA IN SILENZIO DOPO LA FRECCIATINA A CLIZIA  INCORVAIA

Clizia Incorvaia non butta tutto via dell’amore vissuto con Francesco Sarcina che, nonostante la fine del matrimonio, farà sempre parte della sua vita essendo il padre della figlia Nina. Se Clizia, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 sta raccontando sia i momenti belli che quelli brutti vissuti con l’ex marito, Francesco Sarcina, dopo averle lanciato una frecciatina, preferisce restare in silenzio e concentrarsi sulla partecipazione a Sanremo 2020. “È stata resa vergognosamente pubblica e in modo diffamatorio. Cambia, ma in meglio. Ed è una figata […]. Non faccio gossip. Dico che siamo nell’era narcisista: facile dedicarsi ai figli sui social, il difficile è starci. E degenerato è chi mette i figli sui social perché non ha altro da dire. La felicità sta nelle piccole cose. Non nei milioni di like. In Dov’è si parla del doversi perdere prima di ritrovare la via”, ha dichiarato Sarcina negli scorsi giorni a Leggo. Dopo tali dichiarazioni, il cantante non si è più espresso. Cambierà qualcosa nelle prossime settimane?

© RIPRODUZIONE RISERVATA