Francesco Sarcina papà per la terza volta/ Nata la figlia Yelaiah dalla compagna Nayra Garibo

- Giulia Bertollini

Francesco Sarcina è diventato papà per la terza volta. Il cantante delle Vibrazioni lo ha annunciato in un post su Instagram: “La vita mi sorprende ancora. Benvenuta mia dolce Yelaiah”.

Francesco Sarcina 640x300
Francesco Sarcina è di nuovo papà (Foto: web)

Francesco Sarcina è diventato papà per la terza volta. Il cantante delle Vibrazioni ha annunciato in un post su Instagram la nascita della figlia Yelaiah avuta dall’attuale compagna Nayra Garibo, bellissima ragazza messicana di 25 anni, 20 in meno del musicista. A corredo del post, Sarcina ha scritto: “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita”. Yelaiah è la terza figlia di Francesco Sarcina, dopo Nina, di 6 anni, nata dal matrimonio con Clizia Incorvaia, e Tobia, nato 14 anni fa da una relazione precedente. Il primo incontro con Nayra, neomamma della piccola, sarebbe avvenuto in Messico, durante un viaggio che il cantante ha affrontato subito dopo la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia. Lei ha 25 anni, 20 in meno di lui, e ha origini messicane, nonostante abbia lasciato il suo paese d’origine per seguire il musicista in Italia. L’identità delle giovane messicana poi era stata rivelata dal settimanale Chi rivelando inoltre la notizia della sua dolce attesa: “La sua giovanissima compagna è giunta al settimo mese di gravidanza”.

Francesco Sarcina e la storia d’amore con Nayra Garibo

Francesco Sarcina ha parlato della compagna Nayra Garibo nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. Francesco ha rivelato di essere molto innamorato e di aver ritrovato al suo fianco una felicità che non pensava avrebbe mai più vissuto. Il nuovo amore di Sarcina, a quanto pare, è una giovanissima studentessa di vent’anni con la quale avrebbe avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Sembra un po’ una favola moderna, in cui la fan incontra il suo cantante preferito e da lì inizia un amore intenso e passionale. Quel che conta è che tra i due le cose vadano a gonfie vele e che Sarcina, dopo il periodo “no” segnato anche dall’abuso di sostanze stupefacenti abbia finalmente ritrovato la serenità che tanto cercava.

Per la neonata, Francesco e la compagna Nayra hanno scelto davvero un nome originale: Yelaiah. Un nome che significa ‘dio’ e che nella cultura cattolica fa riferimento all’angelo dalle fattezze femminili che simboleggia la vittoria, un angelo custode dei nati dal 29 ottobre al 2 novembre. Intanto, Francesco Sarcina è pronto a salire sul palco del Festival di Sanremo. Il frontman delle Vibrazioni sarà in gara nella prossima edizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA