Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso/ Sgarbi: “Eri nel ces*o con me, fai schifo!”

- Stella Dibenedetto

Franceska Pepe affronta le cinque sfere di Non è la D’Urso dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2020: ci sarà anche Vittorio Sgarbi? Intanto lei attacca il reality

franceska pepe 640x300
Franceska Pepe a Live Non è la D'Urso

Franceska Pepe si imbarazza quando a Live Non è la D’Urso si parla del ruolo interpretato nel film di Lory Del Santo: “è stata la mia prima e ultima volta”. “La mia storia con Vittorio Sgarbi? E’ durata sette ore tra la cena ed una visita in galleria. Direi che non abbiamo mai avuto una storia“, precisa a Barbara D’Urso. Il famoso critico d’arte è atteso tra gli ospiti in studio per un confronto in diretta con l’ex gieffina, che si finge incredula. Dopo la pubblicità l’arrivo di Sgarbi, che al contrario conferma la loro relazione: “è venuta lei con me, oggi è famosa e sono felice per lei. Abbiamo passeggiato e ad un certo punto ho abbandonato il gruppo, mi sono nascosto dietro una porta. Ci siamo trovati in una particolare intimità. Eravamo in un bagno, eri con me!“. “Hai fatto gossip per gentilezza…”. replica la Pepe, che lo fa esplodere: “A me cosa importa di te? Fai schifo! La verità è che ti ho baciata e sei stata un quarto d’ora nel bagno con me!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Franceska Pepe: “film con Del Santo? ero incosciente”

Franceska Pepe è una provocatrice? “Io mi sento in pace con me stessa e dormo bene la notte“, dice l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ospite da Live Non è la D’Urso. Ciacci dice di non sapere chi sia Franceska Pepe, lei fa spallucce e risponde: “mi hanno scelto al GF per mia personalità”. La Marchesa D’Aragona è furiosa con l’ex gieffina, dice che non conosce la lingua italiana. Tutti contro di lei, o quasi. Lory Del Santo la difende: “Non è vero che non è nessuno. Ha una personalità forte, appena l’ho vista ho scritto tre scene immediate“. Francescka Pepe non apprezza le difese di Lory Del Santo e si dissocia totalmente. “Quando ho fatto la sua fiction, non sapevo cosa stavo facendo. Ero un’incosciente, purtroppo sono stata coinvolta”. Cala il gelo in studio. Simona Izzo la incalza sul suo rapporto coi soldi, lei ripete: “faccio quello che mi fa stare bene”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Franceska Pepe, addio al Grande Fratello: non tornerà più nella casa

Franceska Pepe non tornerà più nella casa del Grande Fratello Vip 2020, ma chi l’ha seguita nella casa più spiata d’Italia avrà la possibilità di rivederla ancora in tv. L’imperdibile appuntamento è per oggi, domenica 11 ottobre, in prima serata su canale 5. Franceska Pepe è una delle ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso e il suo intervento è uno dei momenti più attesi della serata. La modella, infatti, affronterà 5 agguerritissime sfere, che nel bene o nel male, le diranno tutto ciò che pensano di lei. Ma anche lei è pronta a dire la sua. “Mi toglierò qualche soddisfazione”, ha anticipato in una storia pubblicata su Instagram. A proposito di sassolini tolti dalle scarpe, ha pure attaccato il Grande Fratello Vip per gli argomenti affrontati nell’ultima puntata, che lei ha definito “triti e ritriti”, aggiungendo che questo è stato “vergognoso”. C’è qualcosa invece su cui si dovrebbe fare chiarezza: “Due palle così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose, invece di chiarire il fatto del televoto che chiede tutta Italia”. Volano accuse al Grande Fratello Vip? “Io non sto accusando nessuno, ma credo che siano doverosi dei chiarimenti nel rispetto anche di tutte le persone che hanno votato”, ha precisato Franceska Pepe. E intanto ha lanciato l’hashtag #ridatecifranceska e si sta organizzando per mandare un messaggio via aereo a Tommaso Zorzi.

Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso contro le 5 sfere: ci sarà Vittorio Sgarbi?

Il clima si preannuncia incandescente a Live – Non è la D’Urso, del resto quando c’è Franceska Pepe di mezzo la polemica è dietro l’angolo, come avvenuto ad esempio al Grande Fratello Vip e dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Ma chi si nasconderà nelle sfere? Il pubblico è pronto a scommettere su Vittorio Sgarbi. Ipotesi ovvia, visto che ne ha parlato anche all’interno della Casa. Con il critico d’arte avrebbe avuto una storia durata “sette ore” come ha dichiarato nel video di presentazione del Grande Fratello Vip. Del presunto flirt che la Pepe avrebbe avuto con lui, Sgarbi ne ha parlato proprio ai microfoni di Non è la D’Urso del 27 settembre scorso. “Nulla di organizzato a tavolino – ha spiegato – stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò fino alle sette del mattino”.

Franceska Pepe parlerà del litigio con l’autrice del Grande Fratello Vip 2020?

Franceska Pepe è pronta a tirare fuori le unghie, esattamente come ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip 2020, per affrontare le cinque sfere. Prima di far parlare di sè per ciò che avverrà a Non è la D’Urso, Franceska è riuscita a litigare anche con un’autrice del Grande Fratello Vip 2020. A rivelarlo è stata lei stessa durante la puntata serale con Alfonso Signorini. “Ho litigato con un’autrice del programma per alcuni malintesi. Quando c’è la tensione della diretta, le persone si agitano”, ha raccontato la Pepe. “Ma vi siete menate?“, ha chiesto Signorini “No, però ci siamo andate vicine perchè non sopporto le mancanze di rispetto”, ha aggiunto. Quale sarà il motivo che ha portato Franceska a litigare con un’autrice del Grande Fratello Vip? Nelle scorse ore, Gabriele Parpiglia aveva raccontato: “Praticamente è successo questo, Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. Io ripeto quello che ci è stato detto”. Franceska confermerà tutto a Barbara D’Urso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA