FRANCESKA PEPE, NON È IN STUDIO AL GRANDE FRATELLO VIP?/ Tra polemiche e suo rifiuto

- Hedda Hopper

Franceska Pepe in isolamento dopo il caso dei voti in arrivo dalla Spagna, torna al Grande Fratello Vip al fianco di Paolo Brosio?

francesca pepe 2019 instagram 640x300
Francesca Pepe

Sono ore calde per Francescka Pepe, i cui fan chiedono a gran voce il ritorno al Grande Fratello Vip. Il pubblico è in rivolta perché la concorrente, eliminata lunedì scorso, avrebbe perso per una manciata di voti contro Adua Del Vesco, salvata dai suoi sostenitori spagnoli. Secondo il regolamento del Grande Fratello VIP, il voto non è consentito al di fuori del territorio italiano, ecco perché nel caso in cui fosse confermata questa ipotesi potrebbero aprirsi clamorosi scenari. Per il giornalista Gabriele Parpiglia è comunque remota la possibilità di rivedere Franceska dentro la casa, dato che la stessa concorrente è apparsa sollevata una volta uscita fuori dal Grande Fratello VIP. Non solo: la showgirl sembrerebbe intenzionata a non presenziare in studio nemmeno in puntata, rifilando a Signorini un gran rifiuto. Eppure in molti continuano a sperare di rivederla ammessa in gioco, magari insieme a Paolo Brosio, escluso alla viglia per problemi di salute. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

FRANCESKA PEPE AL GRANDE FRATELLO CON PAOLO BROSIO?

Ma voi potete mai immaginare il momento in cui Franceska Pepe varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip 2020 al fianco di Paolo Brosio? Non sappiamo bene se questa scena sia destinata a rimanere per sempre nel nostro immaginario di amanti del trash, ma sicuramente se accadesse proprio nella puntata di questa sera ne saremo tutti contenti. Ma davvero è una situazione che può avverarsi? Sembra proprio di sì, almeno secondo i rumors che si fanno sempre più insistenti e che riguardano da vicino la bella modella e influencer eliminata nella puntata di lunedì sera. Franceska Pepe è stata eliminata al televoto contro Adua del Vesco (e non solo) ma a quanto pare per una sessione di voti in arrivo dalla Spagna (e quindi contro il regolamento). Proprio questo avrebbe causato un vero e proprio terremoto nella produzione del reality che avrebbe deciso di prendersi del tempo per decidere lasciando Franceska Pepe in isolamento per ovvie questioni legate al Covid 19.

FRANCESKA PEPE TORNA AL GRANDE FRATELLO VIP 2020 IN COPPIA CON PAOLO BROSIO?

Ma cosa significa tutto questo? Che nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2020, Franceska Pepe possa rientrare in casa per continuare la sua avventura all’interno della casa e magari che possa farlo proprio al fianco di Paolo Brosio che, intanto, ha finalmente sconfitto il Coronavirus e adesso può riavvicinarsi al reality. Sarà questa la doppia sorpresa della puntata di questa sera? Il video postato sui social del programma e in cui vediamo insieme i momenti clou del percorso di Franceska è solo l’aperitivo in attesa di questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA