FRANCESKA PEPE VS ANDREA ZELLETTA/ Lui: “Comodino? Mi ha ferito di più altro!”

- Stella Dibenedetto

Franceska Pepe torna al Grande Fratello Vip 2020: tra la modella e Andrea Zelletta ci sarà il confronto definitivo dopo l’accusa di essere il “comodino” della casa, cosa succederà?

franceska pepe 640x300
Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Resa dei conti tra Franceska Pepe e Andrea Zelletta nella Casa del Grande Fratello Vip. Lei fa il suo ritorno nella Casa proprio per avere un confronto con lui che si sforza di mantenere la calma e ci riesce questa volta. La Pepe chiede il perché di accuse così pesanti quando lei l’ha solo chiamato ‘comodino’, lui però spiega: “Le mie parole non sono state dettate solo dal ‘comodino’. A volte mi faccio trascinare e tendo anche a proteggere le donne che sono qui. ‘Comodino’ in se lascia il tempo che trova ma c’era dell’altro più grave, come dire ad una donna che non sa fare la madre”. Il riferimento è a Dayane Mello, ma Franceska spiega di non aver voluto giudicare il suo ruolo di madre, perché “non la conosco da questo punto di vista”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

RESA DEI CONTI TRA FRANCESKA E ZELLETTA

Franceska Pepe è pronta a tornare al Grande Fratello Vip 2020. Nonostante sia stata eliminata, la modella continua ad essere un’indiscussa protagonista del reality show di Alfonso Signorini e, dopo il forfait della scorsa puntata in seguito al quale erano nati rumors su presunti problemi con la produzione, questa sera, tornerà in studio accomodandosi accanto agli altri eliminati ovvero Filvio Abbate e Myriam Catania. Il ritorno di Franceska Pepe è attesissimo dal pubblico che spera di vederla interagire con gli altri concorrenti creando nuove dinamiche esattamente come ha fatto una settimana fa quando, nel salutare Andrea Zelletta utilizzando il termine “comodino” ha scatenato una durissima reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni, Franceska, non solo tornerà in studio, ma dovrebbe essere la protagonista anche di un confronto, ma con chi?

FRANCESKA PEPE CONTRO TUTTI AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Il ritorno di Franceska Pepe al Grande Fratello Vip 2020 sarà in grande stile? La modella dovrebbe essere protagonista di un confronto che potrebbe riguardare tutti gli altri inquilini della casa. Non è escluso, tuttavia, che il confronto avvenga solo tra la Pepe e Andrea Zelletta. La dura reazione dell’ex tronista alle parole di Franceska è stata oggetto di discussione già nella scorsa puntata. Tuttavia, questa sera, l’argomento potrebbe tornare d’attualità con la Pepe che potrebbe così rispondere alle affermazioni di Zelletta. Su Twitter, nel frattempo, è già partito il countdown per l’inizio della puntata. Il ritorno di Franceska è considerato dal popolo di Twitter come uno dei momenti imperdibili della serata. Franceska si lascerà andare a dichiarazioni anche nei confronti degli altri concorrenti o si limiterà a replicare a Zelletta? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA