Franco 126/ La ‘benedizione’ di Loredana Bertè: “E’ fortissimo”

- Jacopo D'Antuono

Franco 126 approda a Battiti Live 2022, dopo il bagno di folla in Rai assieme alla Bertè. Loredana è la prima a credere nelle sue capacità: “Se duetto con lui significa che…”

Franco 126 640x300
Franco126 (Foto: web)

Franco 126 a Battiti Live 2022, la Bertè scommette sul suo talento: “E’ fortissimo”

Franco 126 si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in quest’estate musicale. E non a caso, questa sera martedì 2 agosto, lo vedremo all’opera a Battiti Live 2022, l’evento musicale itinerante guidato da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Federico Bertollini, questo il suo vero nome, è stato tra i protagonisti nelle scorse settimane di un altro show molto seguito, Tim Summer Hits, assieme ad una grande icona della musica italiana come Loredana Bertè.

Quest’ultima ha dichiarato apertamente di credere ciecamente nelle qualità di Franco 126 e di ritenerlo già oggi un profilo di tutto rispetto in ambito musicale, con grandissime capacità. “Se ho scelto di duettare con lui è perché Franco è davvero molto forte“, aveva detto la Bertè in quell’occasione.

Franco 126 e Loredana Bertè, quel bagno di folla al Tim Summer Hits

Una sorta di ‘benedizione’, giunta da una cantante di primissimo ordine. “Per me Loredana è una leggenda, dobbiamo fare casino per lei. E’ stato un coronamento di un sogno, dico davvero”, aveva risposto soddisfatto l’autore dell’album “Stanza Singola”. Un album a cui poi ha fatto seguito “Multisala” che ha ottenuto un grandissimo successo. Eppure il cantante non si sente affatto al traguardo e lavora minuziosamente per crescere ancora e per costruire un futuro sempre più roseo. Le carte in regola sembra averle tutte. D’altra parte se su di lui scommette Loredana…







© RIPRODUZIONE RISERVATA