Fred De Palma a Battiti Live con “Ti raggiungerò”/ Duetto con Ana Mena e gag con..

- Matteo Fantozzi

Fred De Palma, Ti raggiungerò video: Battiti Live 2021. Il gossip è incessante nei suoi confronti e tanti sottolineano come tra lui e Anitta possa esistere una storia d’amore.

fred de palma beatrice vendramin instagram 640x300

Fred de Palma protagonista indiscusso nella prima parte della puntata di Battiti Live. Bel siparietto con Alan Palmieri prima del duetto attesissimo con Ana Mena. “Io ho una giacca di quaranta chili”, dice de Palma mostrando il suo look sgargiante. “Vuoi fare cambio?”, chiede al conduttore. Alan Palmieri se la ride, ma non ci pensa nemmeno: “Direi che è meglio lasciare i ruoli invertiti”. Nel frattempo entra in scena una spumeggiante Ana Mena. La coppia si scatena con uno dei pezzi più apprezzati dal pubblico: Una Volta Ancora. Otranto si scatena, balla e canta con il duo formato da De Palma e Ana Mena. Applausi. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fred De Palma per molti il RE del reggaeton italiano

Fred De Palma è il leader indiscusso del reggaeton italiano, un genere musicale grazie al quale ogni estate spopola nelle maggiori classifiche. Lo vedremo a Battiti Live 2021 con Ti raggiungerò. Il suo ultimo singolo di successo, prodotto dalla premiata coppia Takagi e Ketra e cantato in coppia con la star brasiliana Anitta, si chiama Un altro ballo. Secondo una recente intervista il suo è un successo da assaporare piano piano. Non parte subito con tante visualizzazioni su You Tube, non raggiunge grandi stream con Spotify, non raggiunge presto il primo posto in classifica.

Il motivo è da attribuire al genere da lui cantato, che non è immediato ma ha bisogno di tempo per essere apprezzato. Secondo Fred De Palma, il suo ultimo Album lo rappresenta al meglio rispetto a quello precedente, in quanto, il reggaeton è ben espresso. Sempre a proposito del genere che lo caratterizza, egli non pensa che non sia gradito alla gente, perché ritiene che anche nei confronti del rap all’inizio c’era tanto scetticismo, adesso invece è divenuto uno dei generi più in voga. Anche per il reggaeton sarà così indubbiamente, perché i gusti cambiano, la gente si evolve.

Fred De Palma, i rumors del flirt con Anitta

Nonostante la sua collaborazione con la bellissima cantante brasiliana Anitta, tra lei e Fred De Plama, stando agli ultimi rumors, pare non ci sia del tenero, ma solo un rapporto professionale. Negli ultimi mesi, infatti, il cantante è stato al centro di numerosi gossip che lo vedevano coinvolto sentimentalmente con due donne, una è la sua partner musicale e l’altra, pare sia la sua vera fidanzata. Lei si chiama Beatrice Vendramin ed è una giovane cantante e attrice che lavora spesso come modella. Stando ai ben informati il cantante è in polemica con alcuni rapper perché pare non abbiano più voluto collaborare con lui.

Rispetto ai suoi colleghi non segue molto i profili Instagram e Facebook, pur vantando tanti follower, a conferma di quanto sia un personaggio davvero riservato. La carriera di Fred De Palma è iniziata nel 2012, quando ha iniziato a collaborare con alcuni rapper famosi come Marrakash, Moreno, Clementino. Gli ultimi suo successi, prodotti da Takagi e Ketra soni tutti diventati dischi d’oro. Il tour che lo avrebbe visto protagonista lo scorso anno purtroppo è stato annullato a causa della pandemia. Ti raggiungerò è la colonna sonora ufficiale dello spot Wind Tre. Non ci sono interviste o pubblicazioni recenti dell’artista degne di nota.

Ecco il video de suo ultimo tormentone “Ti raggiungerò”



© RIPRODUZIONE RISERVATA