FRED DE PALMA/ “Vorrei duettare con Ozuna. Il successo all’estero? È figo!”

- Matteo Fantozzi

Fred De Palma, video: l’artista ha riscosso grande successo con il brano “Paloma” insieme alla splendida Anitta. Lo rivedremo a Battiti Live stasera, 10 agosto 2020, su Italia 1.

Fred De Palma
Il rapper Fred De Palma

Anche Fred De Palma torna sul palco di Battiti Live 2020 in questa terza puntata da Otranto. “Paloma” e “D’estate non vale” sono i brani che il rapper porta anche questa sera sul palco. Poi è il momento di scambiare qualche parola con i fan e Mariasole Pollio. Si parla di artisti col quale De Palma vorrebbe duettare in futuro, lui svela: “Ci sono tantissimi artisti che stimo a livello mondiale, direi che vorrei fare un pezzo con Ozuna. – poi continua – Il successo all’estero? È un’esperienza assurda, la cosa è che te ne accorgi quando è già accaduto. Il bello è poter uscire con canzoni anche in altri paesi e cantare un’altra lingua. È una cosa davvero figa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fred De Palma torna a Battiti Live 2020

Fred De Palma ha vissuto uno scossone nella sua carriera nell’ultimo anno. Nonostante sia sempre stato sulla cresta dell’onda, due featuring assolutamente azzeccati gli hanno permesso di fare un ulteriore salto in avanti. Un anno fa con Ana Mena faceva uscire “Una volta ancora” che ha raggiunto su Youtube i 180 milioni di visualizzazioni. Due settimane fa poi è uscito, sempre sul tubo, con “Paloma” stavolta accompagnato dall’altrettanto bella Anitta. In appena 14 giorni è riuscito a raggiungere quasi 8 milioni di views confermando che cantare insieme a una bella ragazza ha sicuramente i suoi grandi vantaggi. I fan non possono che essere felici di rivedere il cantante sempre più presente su radio e televisioni a dimostrazione che il suo stile ben si sposa anche col commerciale, dopo anni passati a lavorare più per la nicchia. Torna stasera, 10 agosto 2020, su Italia 1 con Battiti Live occasione che gli permetterà ancora una volta di essere protagonista sulla televisione nazionale.

Fred De Palma, il litigio con Ana Mena

Mentre Fred De Palma spopola con Anitta, grazie al brano Paloma, arriva il litigio con Ana Mena protagonista di un featuring di altrettanto successo con “Una volta ancora”. Si era parlato già di un loro litigio quando l’artista si era esibito proprio a Battiti Live con la canzone ma senza Ana Mena rimasta nel backstage. L’entourage dell’artista ha fatto però subito chiarezza, specificando che il tutto era dovuto a una scelta di buon senso delle case discografiche che volevano evitare di far cozzare il successo con quello del nuovo brano della ragazza “A un passo dalla luna” cantato con Rocco Hunt. Di recente però il blogger Amedeo Venza ha specificato che in realtà tra i due ci sia un po’ di tensione con Fred che non avrebbe gradito la scelta di Ana di fare un duetto con Rocco Hunt. Questo avrebbe portato a una lite che però al momento non trova conferme ufficiali.

Fred De Palma: video di “Paloma”



© RIPRODUZIONE RISERVATA