Fredella Vs Akash Kumar “Comportamento sbagliato all’Isola”/ “Non doveva dire…”

- Anna Montesano

Francesco Fredella punge Akash Kumar in diretta a Pomeriggio 5: “Ha sbagliato a dire di aver asfaltato tutti. Brutto termine!”

francesco fredella akash kumar pomeriggio5 640x300
Francesco Fredella, Akash Kumar, Pomeriggio 5

Akash Kumar continua ad essere uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ospitata in studio, nella diretta del 12 aprile, è stata seguita da una serie di storie su Instagram. In una di queste ha dichiarato di aver ‘asfaltato’ conduttrice e opinionisti. Una frase di cui si discute oggi a Pomeriggio 5 e che trova a replicare un agguerrito Francesco Fredella.

Il noto giornalista e conduttore radiofonico ha criticato l’atteggiamento di Akash, dichiarando: “Il suo errore è quello di aver detto, dopo la trasmissione, in una storia su Instagram, ‘Io li ho asfaltati’. Una trasmissione televisiva non è una gara. – ha tuonato Fredella, per poi notare che – Lui ha avuto modo anche di farsi conoscere dal pubblico non solo come modello ma anche come personaggio, quindi per quale motivo, dopo un confronto televisivo, devi dire ‘Li ho asfaltati’?”

Francesco Fredella critica Akash e punge Awed a Pomeriggio 5

Per Francesco Fredella “Che sia stato un flop o meno a non può interessare poco, è il comportamento suo che è stato totalmente sbagliato, Akash non avrebbe dovuto dire quella frase, è un termine bruttissimo!” Il modello, insomma, avrebbe commesso l’ennesimo passo falso, arrivato per giunta dopo aver chiesto scusa proprio in diretta all’Isola dei Famosi. Ma non è l’unico ad aver avuto un atteggiamento arrogante nella puntata di ieri: per Francesco Fredella anche Awed ha sbagliato ad accusare Brando Giorgi con le parole che hanno poi scatenato l’ira della figlia Camilla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA