Gabriel Garko, 50° compleanno e 30 anni carriera/ Parata di vip al party esclusivo…

- Silvana Palazzo

Gabriel Garko, super festa a Roma per 50° compleanno e 30 anni carriera: parata di vip al party esclusivo organizzato nei minimi dettagli e rivelatosi un viaggio nel mondo dell’artista…

gabriel garko 50 compleanno cs 640x300
Gabriel Garko, party esclusivo per 50° compleanno e 30 anni carriera

Parata di vip per la “doppia” festa di Gabriel Garko. L’attore ha celebrato venerdì sera i suoi 50 anni e i 30 anni di carriera con un evento privato ed esclusivo, organizzato dal suo agente Nando Moscariello della Bmore Management. Il party si è tenuto a Roma, nella meravigliosa cornice dei giardini e dei saloni di Palazzo Brancaccio. Con la direzione artistica di Marco Chiodo (Founder Theia events & more e resident director di “Notre Dame de Paris”) e gli allestimenti curati da Andrea Riccio (Wedding Solution) è stato possibile compiere un viaggio nei trent’anni di cinema e televisione dell’artista torinese. Gli invitati hanno potuto vivere così un’esperienza indimenticabile. Una retrospettiva sviluppata tramite un percorso fotografico preparato con le installazioni di Vincenzo Pasquale (Polipop) per ricostruire la trentennale carriera di Gabriel Garko: 10 film, 2 spettacolo teatrali, 22 serie televisive, la co-conduzione del Festival di Sanremo, un libro e un romanzo in uscita, con un nuovo progetto cinematografico all’orizzonte.

TUTTI I DETTAGLI DELLA FESTA DI GABRIEL GARKO

La super festa di Gabriel Garko non poteva che stupire tutti gli invitati tra performance di ballerini, vestiti sfarzosi e glamour, giochi pirotecnici degli sputafuoco. Nulla è stato lasciato al caso, tutto è stato curato nei minimi dettagli, come nel caso della torta bianca, decorata con motivi minimal floreali. I giardini invece sono stati arricchiti da composizioni del designer Giovanni Raspante, mentre dell’allestimento audio-luci si è occupato Alessandro Scavarda (Play Service). A Pour Events invece il compito di creare cocktail esclusivi. Per l’occasione Gabriel Garko ha indossato un abito bianco con ricami firmato dallo stilista John Richmond. Gli ospiti si sono scatenati con la musica della band Funkaffair, con le voci di Valentina Ferrari e Luca Marconi, dal musical “We will Rock You” dei Queen, e il ritmo della pop music del DJ Stefano Capassi.

GLI INVITATI DEL PARTY ESCLUSIVO DI GABRIEL GARKO

A proposito della parata di vip, Gabriel Garko ha invitato Milly Carlucci e il marito Angelo Donati, Manuel Bortuzzo, Laura Freddi, Enrico e Federica Vanzina, Eleonora Daniele, Beppe Covertini, Gilles Rocca, Clizia Fornasier, Attilio Fontana, Francesca Manzini con Marco Scimia, Alessandro Zan, Rocco Casalino, Francesca Cipriani, Guglielmo Scilla, Paolo Stella, Gianluca Mech, Jonathan Kashanian, Ludovico Fremont con Simona Fiorenza, Rachele Di Fiore, Letizia Gorga, Marco Vivio, Vittoria Schisano, Livio Beshir, Elena Russo, Chiara Giordano e Andrea Evangelista. C’è stato spazio anche per due fan, Sonia Mirabile e Gerardo Puliranno, che hanno potuto partecipare alla festa e conoscere il loro idolo avendo vinto il contest organizzato per l’occasione. Anche loro si sono uniti, dunque, ad una serata ricca di emozioni, allegria e divertimento, partecipando alla festa per i 50 anni dell’attore e per i suoi traguardi professionali.







© RIPRODUZIONE RISERVATA