BARBARA D’URSO BACIA SULLA BOCCA GABRIEL GARKO/ Video, “Le labbra non sono rifatte!”

- Emanuele Ambrosio

Gabriel Garko bacio con Barbara D’Urso, video: “Le labbra non sono rifatte”, ma la fede non c’è: “l’ho tolta, mi hanno fatto arrabbiare” rivela l’attore

Gabriel Garko a Live non è la D'Urso

Sta facendo ancora discutere, oltre ad aver suscitato anche in questo caso le immancabili polemiche, l’episodio del bacio tra Barba D’Urso e Gabriel Garko nel corso dell’ultima puntata di “Live – Non è la D’Urso”: ospite della madrina delle reti Mediaset, l’attore ha stupito tutti non solo per via delle sue dichiarazioni sulle canne e per l’ammissione che qualcosa non va come dovrebbe nell’ultimo periodo nella sua vita sentimentale ma pure per il bacio certamente casto ma comunque a sorpresa, dato alla conduttrice. “Io sono davanti a Gabriel e vi assicuro che non è rifatto” ha detto la padrona di casa, accennando ai continui rumors sui presunti ricorsi alla chirurgia estetica dell’attore piemontese, e poi lanciandosi in un “Ti darei un bacio in bocca”, rivolto a un Garko che, tutt’affatto imbarazzato, ha accettato la sfida. E dopo questo tenero momento la D’Urso ha voluto confermare al telespettatori che né le labbra, né tantomeno gli zigomi o altro di Gabriel Garko è rifatto. Ad ogni modo, al di là di questo siparietto, il diretto interessato ha accennato pure a quella fede che manca dal suo dito, circostanza di cui si sono accorti in molti: “Perché l’ho tolta? Perché sì: mi hanno fatto arrabbiare, è possibile…” ha risposto sibillino Garko accrescendo ancora di più il mistero sulla sua dolce metà. (agg. di R. G. Flore)

“L’altra persona la indossa la fede…”

Poca chiarezza nascosta dietro un muro di segreti e di finta privacy, Gabriel Garko continua a dire la sua negli studi televisivi senza dire nulla almeno non quello che i fan vorrebbero sentire ovvero la sua situazione sentimentale. Alcuni sono pronti a scommettere che l’attore stia un po’ giocando su questo mentre altri si aspettavano la rivelazione sulla sua presunta liason con Gabriele Rossi ma niente di questo è venuto a galla. Nonostante il bacio con Barbara d’Urso, l’attore non si è sbilanciato molto non più di quanto avesse fatto nel salotto di Mara Venier se non fosse per la famosa fede che manca dal suo dito. Gabriel Garko non indossa la fede ma durante l’intervista ammette anche che il suo rapporto non è del tutto finito soprattutto perché l’altra persona la indossa ancora. In pratica quella che Gabriel Garko conferma a metà è una sorta di crisi ma è ancora tutto in evoluzione visto che l’altra persona indossa la fede e quindi ci spera ancora. Ma chi è l’altra persona? Su questo non c’è ancora nessun dettaglio e, forse, non lo avremo mai. (Hedda Hopper)

Gabriel Garko senza fede a Live – Non è la D’Urso

Gabriel Garko ospite a Live – Non la D’Urso per presentare il suo libro in uscita si racconta in un’intervista esclusiva a Barbara d’Urso. “Sai che una delle mie massime difficoltà è sedermi in maniera composta?” esordisce l’attore con la D’Urso che gli dice “siediti come ti pare!”. L’intervista poi parla con la co-conduzione del Festival di Sanremo che ha segnato una sorta di rinascita nella vita dell’artista, ma che l’ha visto anche protagonista di un dramma al centro del suo libro. “Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio che ho interpretato e far vedere una persona. Mi è servito tanto a questo, purtroppo c’è stato questo maledetto incidente che vuoi o non vuoi mi ha ulteriormente cambiato la vita. Non ne ho mai amato parlarne dopo, odio passare per quello che marcia su una disgrazia, che vado in televisione per parlarne” ha detto Gabriel, ma  la D’Urso lo interrompe chiedendogli: “Ma non c’hai la fede stasera? Non ce l’hai?”.

Gabriel Garko senza fede a Live – Non è la D’Urso: “sono sempre innamorato”

Gabriel Garko sorride sornione alla domanda di Barbara d’Urso, ma risponde con un semplice “no”. Allora Carmelita rimarca la domanda chiedendogli “e come è” e lui: “è’ un cambiamento, del resto è stato oggetto di troppi clamori”. La curiosità della D’Urso non è ancora del tutto soddisfatta visto che diretta domanda : “ti hanno fatto arrabbiare?” e Garko replica senza tanti giri di parole “possibile”. La conduttrice allora gli chiede: “sei sempre innamorato?” con l’attore che confessa: “si, ma devo ancora capire che cosa è l’amore, anche se ho 47 anni e alle volte me lo domando. Ti rendi conto che essendo in due le cose non sempre sono corrisposte, la cosa più sbagliata di tutti è idealizzare un rapporto”. Le domande della D’Urso non sono ancora finite, visto che Barbara domanda: “anche quell’altra persona si è tolta la fede?”. Garko ridendo risponde: “no, no” con Carmelita che allora precisa: “allora ti ha fatto arrabbiare, hai fatto bene!”. Garko prosegue dicendo: “si volta si va avanti” con la conduttrice che lo “consola” dicendo “l’amore è così”. Sul finale poi parlando di Botox e ritocchini e delle continue accuse all’attore, la D’Urso per smentire queste dicerie dice: “ti darei un bacio in bocca” con Garko che la stuzzica “allora dammelo”. Detto fatto, visto che la D’Urso bacia il bell’attore sottolineando: “le labbra non sono rifatte, gli zigomi non sono rifatti, eppure sei stato massacrato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA