ENRICO LUCHERINI SU GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO/ “Nessuna storia con Morra”

- Hedda Hopper

Gabriel Garko e Adua del Vesco, Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ospita la mente dietro i finti gossip, è il famoso Aresgate?

L'Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo
Gabriel Garko

Enrico Lucherini a Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso sta lanciando delle vere e proprie notizie choc sul caso del momento: Gabriel Garko, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Dopo aver precisato di non essere lui la mente dietro i finti gossip legati all’attore che ha recentemente confessato la sua omosessualità, il giornalista ed ufficio stampa ha preso la parola per rivelare una notizia bomba sulla storia d’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. “Nessuna storia, io credo che Adua Del Vesco non l’abbia mai baciato forse un bacino sulla guancia, ma non mi interessava questa loro storia” – ha dichiarato il giornalista che ha proseguito dicendo – “sapevo che sarebbe stata una follia. La storia privata di Morra non la conosco, stavano insieme, ma dormivano in due bungalow diversi, non andavo a controllare, ma non credo ci sia stata una storia tra i due”. Un’altra storia finta e un’altra bomba pronta ad esplodere nella casa del GF VIP! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Enrico Lucherini: ” Gabriel Garko e Adua del Vesco? Non è mio questo finto gossip”

Gabriel Garko e Adua Del Vesco sono ancora protagonisti del gossip e dei talk televisivi. Dopo il coming out di Garko avvenuto in diretta televisiva al Grande Fratello Vip 2020, ora l’attenzione si è spostato sulle dichiarazioni fatte dall’amore che ha parlato di gossip creati a tavolino. In collegamento a prendere la parole è il giornalista Enrico Lucherini che precisa da subito: “no, mi occupavo molto dei film che faceva Tarallo. Non l’ho inventata io, i giornalisti fecero le prime foto di loro due che si baciavano”. In studio però è Brando Giorgi a prendere la parola avendo lavorato più volte con la Ares: “penso che Alberto Tarallo non abbia mai obbligato nessuno. Io sono sempre stato libero di scegliere, ma non mi ha mai proposto gossip finti”. Lucherini parla anche della lite tra Massimiliano Morra e Francesco Testi: “un’idea c’è stata: perchè non facciamo una finta lite tra Testi e Morra e poi il giornalista scriverà che per Adua loro due sono arrivate alla mani. Questa è una cosa minima, il mio lavoro è lavorare sul film”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gabriel Garko, Adua del Vesco: chi è la mente dietro i finti gossip?

Gabriel Garko, Adua del Vesco, Massimiliano Morra, in poche parole quelli che sono stati definiti come i protagonisti di un possibile Ares-Gate, quello che proprio i due attori all’interno della casa hanno tirato fuori e che non è stato mai approfondito. Alcuni parlano di una diffida da parte di Tarallo e i suoi, altri parlano di qualcosa impossibile da provare e, quindi, inesistente, ma Barbara d’Urso ha promesso al suo pubblico di farlo e sembra che a Live Non è la d’Urso tratterà l’argomento. Le anticipazioni parlano della presenza della mente dietro i finti gossip che hanno tenuto insieme anche Gabriel Garko e Adua del Vesco per il gossip fidanzati ormai da tre anni, dal 2015 al 2018, quando in realtà tra i due non poteva esserci niente di fisico visto che l’attore è gay, come lui stesso ha spiegato ufficialmente al Grande Fratello Vip prima e a Verissimo poi.

LA MENTE DIETRO I FINTI GOSSIP, GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO COMPRESI

Ma chi è la mente dietro i finti gossip che hanno tenuto insieme Gabriel Garko e Adua del Vesco e chi come loro per anni ha mentito su storie d’amore e relazioni (vedi anche Garko ed Eva Grimaldi)? Al momento non sappiamo ancora il nome di questa persona che prenderà posto nel salotto di Live non è la d’Urso ma in molti sono pronti a scommettere che il dibattito si allargherà a macchia d’olio tirando in mezzo proprio la casa di produzione Ares che, come riferito anche da Francesco Testi, sembra fosse molto attenta anche alla vita privata dei suoi attori tanto da dire no a relazioni “esterne” ma senza mai costringere nessuno. Una bomba sta per esplodere?

© RIPRODUZIONE RISERVATA