Gabriele Casti sarà uno dei protagonisti della trasmissione La Ruota dei Campioni, programma che vedrà i migliori dello show di Gerry Scotti
Gabriele Casti è uno dei concorrenti che sarà presente nella trasmissione speciale in prima serata La Ruota dei Campioni dove proverà a vincere nel programma di Gerry Scotti, battendo altri rivali di grandissimo livello. Gabriele si è messo in mostra in queste settimane vincendo e commuovendo nel corso della trasmissione La Ruota della Fortuna.
La Ruota della Fortuna è ormai un cult di Mediaset e ogni settimana mette in mostra grandi storie e grandi risultati con campioni che vincono una grande cifra. Tra questi una delle storie che più ha emozionato il web e lo stesso Gerry Scotti è quella di Gabriele Casti ed ancora oggi dopo settimane in molti sono apparsi sorpresi e increduli dinanzi a tutta la sua bravura.
Gabriele Casti arriva da Selegas, un piccolo paesino in provincia di Cagliari ma ha deciso di trasferirsi a Roma per inseguire il suo sogno e ovvero quello di insegnare. Si è fatto notare fin dall’inizio per la sua bravura nel comporre tabelloni ma si è distinto anche per il suo carattere, una persona timida ma – come definita da Gerry Scotti – dall’animo gentile.
Gabriele Casti e quanto ha incassato a La Ruota della Fortuna
Nel corso della sua esperienza a La Ruota della Fortuna Gabriele Casti ha incassato ben 243 mila euro e in molti si sono emozionati nel vedere l’abbraccio con il padre e l’uomo ha raccontato di essere molto legato a lui, una delle persone più importanti della sua vita e anche Gerry Scotti ha sottolineato l’umanità di questa famiglia.

La storia di Gabriele è stata una delle più particolari ed emozionanti nel corso di La Ruota della Fortuna e sia Gerry che Samira Lui hanno elogiato questo ragazzo che ha vinto quasi 250 mila euro più l’auto Panda ed ha raccolto la vincita più grande fino a quel momento nel corso della puntata. Si è parlato molto del legame con il padre mentre non sono trapelate indicazioni riguardo la vita privata, che si tratta di un rapporto con fidanzata o moglie e resta quindi il mistero a riguardo.
Il giorno della vittoria più grande di Gabriele Casti anche Gerry Scotti si è commosso ed ha spiegato emozionato: “Gli abbiamo cambiato la vita, non mi abituerò mai a tutto questo, che meraviglia il nostro lavoro che ci permette di vivere le gioie degli altri” e anche Samira gli ha fatto eco: “Un insegnante che si impegna e gioca, studia con passione”.
